GF: SARAH NILE.. DAL MESSICO DOVE SI TROVA PER IL RADUNO CON VERONICA CIARDI.. MANIFESTA SU FACEBOOK IL DISAPPUNTO PER LO SPOSTAMENTO DI UNA SUA OPERA IN ESPOSIZIONE A ROMA

Dopo il post apparso sulla pagina Facebook di Sarah Nile, che annunciava l’esposizione di una sua opera originale presso l’Università La Sapienza di Roma all’interno della TRIENNALE DI ARTI VISIVE (prima volta per lei,”copista”, specializzata in riproduzioni) 

Screen_SarahNile

 

è seguito un comunicato stampa, attribuito agli organizzatori, che comunicava l’improvviso spostamento della suddetta opera in un padiglione alternativo.. il Museo Venanzo Crocetti, “fondazione privata maggiormente libera da precetti di natura istituzionale”.

Un comunicato in cui si parla senza mezzi termini di censura e che spiega cosa dell’installazione potrebbe aver creato imbarazzo…

ScreenHunter_NileComunicatoTriennale



Dal Messico (dove attualmente ancora si trova per il raduno con i fans latini che seguono lei e Veronica Ciardi dai tempi del Grande Fratello) non si è fatta attendere la reazione di Sarah.. che non solo si è detta amareggiata per l’accaduto ma, ancor di più, perchè nel trasferimento l’assemblaggio sarebbe stato ricomposto in maniera incompleta e alterata.

E ha quindi allegato una foto della composizione così come lei l’aveva in origine pensata:

Screen_SarahNile

 

 



Qui sotto… nella gallery.. tutte le foto di Sarah e Veronica in terra latino-americana: