“GF 13”: FRANCESCA ROCCO, RISPONDENDO ALLE DOMANDE DEI FANS SU INSTAGRAM, SUL SUO MATRIMONIO CON GIOVANNI MASIERO.. “LA COSA CHE CI HA SALVATI E’ L’AMORE PROFONDO CHE PROVIAMO L’UNO PER L’ALTRA! (..) E GINEVRA HA BISOGNO DI ENTRAMBI I GENITORI”

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

Qualche mese fa il racconto in tv della loro confessata crisi (QUI il vecchio post), poi l’armonia ritrovata ed i festeggiamenti prima per il secondo anniversario di nozze (QUI) e poi per il doppio compleanno (QUI) dell’ex gieffino e della figlia, Ginevra. Da allora la ex protagonista della tredicesima edizione del “Grande Fratello”, Francesca (Chicca) Rocco, ed il marito incontrato nella “Casa”, Giovanni Masiero, sui social si sono mostrati di nuovo vicini e complici, intervenendo spesso insieme in diretta.. e, come ha raccontato proprio ieri la giovane mamma, con la bimba si preparano alle vacanze in Sardegna, il prossimo Agosto. La risposta della mora blogger è arrivata tramite la nuova funzione “Instagram”, che permette ai followers di rivolgere una serie di domande al profilo che la lancia.. e, tra i tanti argomenti toccati dai fans, l’ex gieffina ha scelto di rispondere anche sul periodo difficile, ormai alle spalle, attraversato con il marito. “Come sapete abbiamo avuto un periodo “particolare” un po’ di tempo fa. Ma nonostante quel periodo, la cosa che ci ha salvati è l’amore profondo che proviamo l’uno per l’altra! Ho avuto diversi momenti di sconforto e di paure ma l’unica cosa da fare era avere pazienza e ascoltarmi dentro! Un amore come il nostro (da come è nato a come si è sviluppato negli anni) non potrà avere eguali! Unico! Siamo legati dentro! Siamo legati da sempre! E Ginevra ha bisogno di entrambi i genitori! Ha bisogno di vivere l’amore della famiglia”.. ha così spiegato Francesca, che ha contestualmente espresso il desiderio di avere in futuro altri bambini, seppur con la dovuta attenzione per l’equilibrio di coppia.. “Però tengo molto anche al mio matrimonio (un figlio cambia molto gli equilibri e le priorità).. bisogna capire solo quando è il momento giusto! Ma forse non lo capiremo mai ? quindi vada come vada.. ma sicuramente se dovesse arrivare sarebbe solo una splendida notizia”.

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Infine, a chi le chiedeva se potendo avrebbe magari cambiato qualcosa nel consorte.. l’ulteriore replica che è in realtà una nuova dichiarazione al marito.. “Che domandona! Uff se cambierei qualcosa! E’ pieno di difetti ? (come d’altronde anche io lo sono). Il peggiore di tutti è che non accetta di aver torto e quindi per difendersi mi attacca! Però durante questi anni ho capito che è inutile inca**arsi! Io non lo potrò mai cambiare se non sarà lui a volerlo fare! L’arma vincente?! La pazienza ? ma ricordo ancora le promesse fatte davanti a Dio: nel bene e nel male (come potete vedere servono entrambe perchè senza una non esisterebbe l’altra) e poi.. amarci, onorarci e rispettarci!”.