“GF 13”: FRANCESCA ROCCO BACIA IL MARITO GIOVANNI MASIERO, NEL GIORNO DEL LORO SECONDO ANNIVERSARIO DI NOZZE..

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

Due anni fa, a Verona, la cerimonia esclusiva che li unì in matrimonio sotto gli occhi delle rispettive famiglie, degli amici e dei fans accorsi per assistere al loro giorno più bello. Dall’unione tra l’ex gieffino Giovanni Masiero e la compagna, ed ex coinquilina nella “Casa” più spiata d’Italia, Francesca (Chicca) Rocco, è nata una bambina, Ginevra, che fra poco meno di un mese, nello stesso giorno del papà, compirà il suo primo anno. Dopo un periodo difficile, fatto di incomprensioni e discussioni e confidato in tv in una recente ospitata di lei al rotocalco “Verissimo” (QUI il precedente post), la coppia.. che si innamorò nella tredicesima edizione del “Grande Fratello”.. sembra ora aver ritrovato quell’armonia e quell’affiatamento che l’aveva da sempre tenuta unita e che era, forse, venuto a mancare nei mesi passati.. e festeggia oggi, con un bacio, la speciale ricorrenza del secondo anniversario di nozze.

“Ore 6.30. Finalmente la piccola Gi si è addormentata. Nottata in bianco.. febbre e raffreddore per la principessa. ? Detto questo vorrei rendervi partecipi della sua puntualità ? o meglio della sfi*a che ci perseguita nelle ricorrenze: – Battesimo Ginevra: io 38 di febbre; – Natale: Giò 39 di febbre; – mio compleanno: Ginevra 39 di febbre; – Anniversario di matrimonio: Ginevra 38 di febbre. Ora mi domando.. ma perchè?! ??? Nonostante tutto però sono felice! Noi tre nel lettone.. li guardo.. padre e figlia dormono! Ginevra mi tiene la mano e Giò povero senza cuscino (usato per fare da barriera) e in un angolo per lasciare spazio, nel mezzo, alla nostra piccola. Questo è amore, questa è famiglia ❤️ Buon risveglio a tutti ?” aveva scritto tra i suoi “Stories”, questa mattina, di buonora, la giovane mamma.. che affidata per qualche ora la sua piccola alle cure della nonna.. si è ritagliata con il marito un romantico pranzo a due, per festeggiare e brindare insieme a lui.. 

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

E, nel suo profilo Instagram, a didascalia di un altro paio di teneri scatti casalinghi che li ritraggono insieme abbracciati, Francesca ha rivolto al marito una nuova dichiarazione d’amore.. “Avrei voluto scrivere il mio solito papiro, ma questa volta ho deciso che lascio le parole alle immagini! Però una cosa la voglio dire, e mentre la sto scrivendo sappiate che la sto anche urlando al mondo intero….Giovanni Masiero, ti sposerei e risposerei ogni giorno della mia vita ❤️ Auguri Nino! Ti Amo … Pic @annalisaflori #love #superlove #noidue #anniversario #insieme #happy #forever #anniversary #matrimonio #dueanni #quantecosestupendeabbiamofattoinsieme”

 

 

One thought on ““GF 13”: FRANCESCA ROCCO BACIA IL MARITO GIOVANNI MASIERO, NEL GIORNO DEL LORO SECONDO ANNIVERSARIO DI NOZZE..

  1. Lady G. Lady G.

    Non ho mai segui né il GF né questa coppia ma è sempre bello sapere che i problemi di vita a 3 si risolvano ?✌????

Comments are closed.