“FURORE SUMMER”: MELISSA SATTA, JULIANA MOREIRA E VLADIMIR LUXURIA VINCONO SU FRANCESCO FACCHINETTI, FRANCESCO ARCA E ALEX BELLI (VIDEO)

"FURORE SUMMER" - Special

 

 

Un ultimo appuntamento musicale dedicato all’estate.. nello speciale intitolato “Furore Summer”.. è andato in onda, ieri sera, su “Raidue” della trasmissione condotta da Alessandro Greco con la partecipazione del duo comico Gigi & Ross. Due squadre, suddivise ancora in uomini contro donne, si sono affrontate nelle già familiari manches delle “canzoni interrotte”, il“karaoke colorato”, l’“identisong” e la “sfida dance”: Melissa Satta, Juliana Moreira, Vladimir Luxuria, l’ex “Miss Italia” Eleonora Pedron e Raffella Fico hanno alla fine avuto la meglio, grazie alle note di “Occidentali’s Karma”, su Massimiliano Rosolino, Francesco Arca, Francesco Facchinetti, Sergio Friscia e Alex Belli

Tre gli ospiti musicali che hanno fatto capolino nel corso della puntata: Ivana Spagna.. con la giacca d’ordinanza e i successi dance.. “Call Me” e “Easy Lady”.. e, a cappella, il pezzo sanremese “Gente Come Noi”..  le “Las Ketchup” che hanno rispolverato il tormentone “Aserejè”… e Luca Dirisio che ha cantato “Calma e Sangue Freddo”..

 

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO