FRANCESCO ARCA TORNA CON L’OTTAVA STAGIONE DEL COMMISSARIO REX (E SARA’ NEL PROSSIMO CAPITOLO DI JAMES BOND)

Ospite di Nicola Savino a Quelli che il calcio, oggi Francesco Arca è entrato in studio con il fido “collega” Rex, con cui è tornato in tv in questi giorni per l’ottava stagione della serie. 

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Ma l’attore, a sorpresa, sarà per una piccola parte anche nel cast del nuovo film di James Bond, “Spectre”, insieme ad un’altra italiana, Monica Bellucci. E al settimanale Grazia in edicola, anche se la trama è top secret (“Non posso dire nulla, ci hanno imposto silenzio assoluto”) ha raccontato qualcosa almeno sui giorni trascorsi sul set a Roma e sugli altri interpreti: “Giuro. Ho fatto tre provini, in inglese, per un piccolo ruolo. Ora me la godo, sto scoprendo persone superprofessionali: Daniel Craig è il migliore James Bond di sempre, coniuga lo charme british con un grande spirito d’azione. E Monica Bellucci è pazzesca. Non l’avevo mai incontrata, dal vivo è bellissima. La sua fama di icona è strameritata”. Lui, che viene dall’esperienza a Uomini & Donne, ha dovuto fare i conti con i pregiudizi che inevitabilmente si porta dietro: “Un tempo lottavo, oggi ho imparato a non farlo e a dimostrare sul campo quanto valgo. Posso aver fatto scelte professionali sbagliate, ma una persona si giudica dall’interezza del percorso”.

Molto innamorato della fidanzata Irene Capuano, si dispiace quando l’attenzione dei media cade su gossip non fondati.. Ho grossi limiti ma finalmente ho trovato una donna che li capisce e li accetta: quando ho girato il film Allacciate le cinture” sono stato via tre mesi, lei non è mai venuta a trovarmi. Sapeva che volevo rimanere concentrato. (…) Sono un introverso, mi mette più ansia una conferenza stampa che il primo giorno  di set. Mi spiace quando inventano gossip come quello su Kasia Smutniak (un anno fa si era parlato di un loro presunto legame) che per me era ed è una sorella. Sul set mi ha visto tante volte in difficoltà e mi ha dato una mano.  (..) (Irene) mi conosce, conviviamo da due anni e abbiamo un equilibrio vero, difficile da sgretolare.  Eravamo stati già insieme due anni, ci siamo lasciati e rimessi insieme”.

E sulla ex, Laura Chiatti, da poco diventata mamma… “Sono appena andato a trovare Laura: il bambino, Enea, è stupendo”.
 

GRAZIA - Francesco Arca

Fonte: GRAZIA