FRANCESCA FIORETTI, A SETTE MESI DALLA SCOMPARSA DEL COMPAGNO, E PADRE DI SUA FIGLIA, DAVIDE ASTORI TORNA A PARLARE DELLA SUA VITA PRIMA E DOPO IL DEVASTANTE DOLORE..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Insieme sono stati felici per oltre quattro anni, condividendo la reciproca passione per i viaggi e la gioia più grande che una coppia possa desiderare con la nascita della loro piccola Vittoria, che li aveva resi genitori per la prima volta, coronando il loro grande amore nella famiglia tanto desiderata. Poi, lo scorso 4 Marzo (QUI il vecchio post), la drammatica notizia della prematura morte del capitano della “Fiorentina”, Davide Astori, scomparso a soli 31 anni in seguito ad un malore in una notte di ritiro pre-partita ad Udine, che aveva gettato nello sconforto non solo i tifosi viola ed un’intera città.. ma anche colleghi ed estimatori del calcio in generale.. e che soprattutto ha cambiato irreparabilmente la vita della compagna di lui e della loro bambina. L’ex gieffina.. ed oggi anche attrice.. Francesca Fioretti, ha avuto bisogno di tempo per fare i conti con il suo devastante dolore e ritornare alla normalità con la sua bimba.. per la quale sta cercando ora di ripartire, prendendo la forza dai ricordi, come ha raccontato lei stessa in una lunga e toccante intervista rilasciata a Walter Veltroni per il “Corriere della Sera”.

Con lui la showgirl.. che ha deciso di trasferirsi a Milano per tornare al suo lavoro, in teatro e al cinema, ed in tv dove apparirà nella serie “I Bastardi di Pizzofalcone” che aveva girato prima che il lutto la colpisse.. ha rotto il suo lungo silenzio, parlando del futuro della sua piccola.. “La sua serenità dipende dalla mia. Davide, per quanto mi possa far soffrire, non deve diventare un tabù, qualcosa da nascondere, un vuoto da non pronunciare. Lei ha capito che lui non tornerà, ma lo abbiamo collocato in un luogo immaginario in cui è felice. Ora devo cercare di fabbricare le ali con le quali Vittoria possa volare nella vita”.. dei tanti attimi felici custoditi nel cuore, che ogni giorno le daranno la spinta per andare avanti per la sua bambina.. e di quella incrollabile certezza a cui aggrapparsi nei momenti più bui.. “Di una cosa sola sono certa. Di avere reso felice Davide nel tempo che abbiamo vissuto insieme. Nei momenti di sconforto penso che il destino con noi sia stato davvero ingiusto, ma sono disposta a sostenere il peso del dolore perché se non avessi incontrato Davide non ci sarebbe stata la gioia del nostro amore che ha reso possibile che lui si realizzasse e completasse come uomo e come padre. Se ne è andato, ma era nel momento più pieno e felice della sua vita, e se il mio dolore deve essere il pegno da pagare per questo, lo potrò sopportare per sempre”.

 

One thought on “FRANCESCA FIORETTI, A SETTE MESI DALLA SCOMPARSA DEL COMPAGNO, E PADRE DI SUA FIGLIA, DAVIDE ASTORI TORNA A PARLARE DELLA SUA VITA PRIMA E DOPO IL DEVASTANTE DOLORE..

  1. Lady G. Lady G.

    Donna forte 🙏🏻♥️

Comments are closed.