FRANCESCA DE ANDRE’ CONFERMA SU INSTAGRAM LA ROTTURA CON DANIELE INTERRANTE.. “E’ DA DUE MESI CHE NON STIAMO PIù INSIEME”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Non è la prima volta che si parla di una crisi tra Francesca De Andrè e Daniele Interrante. Se, però, in passato quelle voci erano sempre state tutte smentite.. ora a confermare la fine della storia vissuta con l’ex tronista è stata la stessa ex naufraga nel suo profilo Instagram. Se ne è parlato questa settimana anche a “Pomeriggio 5”, quando.. nel solito spazio dedicato al gossip che vedeva ospite Karina Cascella.. alla conduttrice Barbara D’Urso è stata fatta notare l’esistenza di una foto che ritraeva la figlia di Cristiano De Andrè con un nuovo fidanzato. Inequivocabile l’espressione della conduttrice, che sembrava lasciare pochi dubbi sul pettegolezzo in questione.. 

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

A chiarire come stanno le cose, smentendo un ipotetico tradimento, è stata la stessa Francesca direttamente sui social, a didascalia di una strofa de “La Canzone dell’Amore Perduto”, scritta dal nonno.. “Eccoci qui…non ho mai amato parlare più di tanto della mia vita privata sentimentale, ma ora mi vedo costretta a farlo, anche se per me non è per niente facile…è da ieri che si parla di alcune foto che usciranno dove vengo ripresa in compagnia di un altro uomo che non è Daniele…ci tengo a precisare che non è un tradimento, mai l’avrei fatto dopo un amore tanto grande e importante. C’è stata una crisi tra noi ed è da due mesi che non stiamo più insieme…ecco, adesso sapete come stanno le cose….”

 

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram