FLAVIA PENNETTA NEL GIORNO DELL’ANNIVERSARIO DI NOZZE CON FABIO FOGNINI.. “IL NOSTRO PRIMO ANNO DA MARITO E MOGLIE E’ VOLATO”

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

Giusto un anno esatto fa, ieri, ad Ostuni, in Puglia, aveva coronato il sogno di unirsi in matrimonio con il collega Fabio Fognini. E oggi che la sua famiglia si è allargata con l’arrivo del primo figlio, Federico, nato lo scorso Maggio (QUI il precedente post), la campionessa del tennis italiano, Flavia Pennetta, vincitrice della storica finale degli “Us Open 2015” contro la connazionale Roberta Vinci, ha voluto celebrare la ricorrenza nel suo profilo Instagram, con una pubblica dichiarazione al marito… “Il nostro primo anno da marito e moglie è volato …ti amo ogni giorno di più mi Bebe’ @fabiofogna ?❤️!
Oggi tra le nostre braccia stringiamo il regalo più bello ??❤️”

 

Flavia Pennetta

 

 

 

Tra i suoi “Stories” l’ex tennista ha anche condiviso piccoli estratti, presi dal filmino di nozze, come il bacio qui sopra con l’abito bianco che apre questo post e l’emozionante momento del taglio della torta.. mentre il marito ha voluto sottolineare questo loro primo anniversario con la scritta “One” (“Uno”) ed un cuore, con cui ha modificato una loro foto di coppia.. Congratulazioni!