Nella seconda giornata della rassegna cinematografica, sul tappeto rosso hanno sfilato un’impeccabile Sophie Marceau in abito bianco Alexandre Vauthier, Naomi Watts in un raffinato nero Ralph Lauren, Julianne Moore in Givenchy Haute Couture, Michelle Rodriguez in Zuhair Murad e, all’evento organizzato per il nuovo Magnum Pink and Black, si è vista anche Miranda Kerr in un rosa Emanuel Ungaro.
A catalizzare tutte le attenzioni sono stati essenzialmente due film. Il primo, in concorso, dell’italiano Matteo Garrone si intitola “Il racconto dei racconti” (o “Tale of Tales”), ha tra i protagonisti Vincent Cassel (in Armani) e Salma Hayek (in Alexander McQueen)…e pare abbia strappato più consensi tra il pubblico che fra la stampa.
Il secondo, fuori concorso, vede Tom Hardy vestire i panni che furono di Mel Gibson nel nuovo capitolo “Mad Max: Fury Road”, accanto all’ancor più brava che bella Charlize Theron. L’attrice, che alla Croisette era accompagnata dal fidanzato Sean Penn, ha incantato tutti.. prima al photocall con un outfit firmato Valentino, poi sulla passerella in giallo Dior e diamanti Chopard…
#CharlizeTheron looked gorgeous in Chopard Diamonds on the #MadMax red carpet #Cannes2015 pic.twitter.com/bSVQgmHFo3
— Chopard Official (@Chopard) 14 Maggio 2015
fantastico Cassel in Armani ,originale e carino il corto Valentino per la Theron,direi esagerata Miranda kerr