“FESTIVAL DI CANNES 2018”: IL PRIMO FILM ITALIANO IN CONCORSO DI ALICE ROHRWACHER E IL “RED CARPET” DELLA COPPIA, CHIARA FERRAGNI E FEDEZ..

"FESTIVAL DI CANNES 2018" - Il red carpet di "Lazzaro Felice" e la passerella di Chiara Ferragni con il fidanzato Fedez

Foto: “Lazzaro Felice” Official Trailer ed Instagram Stories

 

 

La giornata di Domenica, al “Festival del Cinema” di Cannes, ha visto ieri la proiezione del primo film italiano, in concorso, di Alice Rohrwacher, “Lazzaro Felice”.. che è stato accolto da un lungo applauso di approvazione in sala ed, in un contesto di favola rurale, narra la singolare amicizia fra i due protagonisti, Lazzaro e Tancredi. La pellicola, in uscita a fine Maggio, nel cast annovera la sorella di lei, Alba, che ha affrontato la consueta passerella in un abito color fucsia di Valentino (come al photocall).. e Nicoletta Braschi, che alla “Croisette” è stata supportata dal marito Roberto Benigni. Fuori competizione è, invece, passato.. “Le Grand Bain” (o, in lingua inglese, “Sink or Swim”).. del regista francese Gilles Lellouche.. al cui “red carpet” hanno sfilato anche il rapper Fedez e, nel giorno della “festa della mamma”, la fidanzata Chiara Ferragni, che dopo aver sfoggiato il lungo abito rosa da sogno della stilista Alberta Ferretti, questa mattina ha già riabbracciato, a Milano, il figlio Leone..

 

 

 

 

Passerella sul tappeto rosso anche per l’ex premiére dame di Francia, Carla Bruni, in Dior.. il regista Christopher Nolan.. le attrici.. Jane Fonda in Givenchy, Isabelle Huppert in YSL, Marion Cotillard in Chanel, Diane Kruger in Armani Privè, Laetitia Casta in Alexander McQueen, la collega indiana Aishwarya Rai in Rami Kadi.. e le modelle brasiliane.. Izabel Goulart in Zuhair Murad ed Isabeli Fontana in Philosophy by Lorenzo Serafini.

L’altra parata di stelle ha illuminato l’evento benefico “Fashion for Relief Gala”, dove hanno sfilato le top.. Naomi Campbell in Dolce & Gabbana, Sara Sampaio in Roberto Cavalli, Petra Nemcova in RVDK e Bella Hadid in Julien Macdonald, seguita dall’ex, pare non più così ex, “The Weeknd”.. l’attrice Michelle Rodriguez in J. Mendel, l’attore Adrien Brody con la fidanzata Lara Leito in Zuhair Murad e l’ereditiera Paris Hilton..