“FESTIVAL DI CANNES 2017”: TILDA SWINTON E JAKE GYLLENHAAL, MA ANCHE RIHANNA, SUL “RED CARPET” DI “OKJA”..

Foto: Official Netflix Trailer/b>

Foto: “Netflix” Official Trailer

 

 

La seconda giornata al “Festival di Cannes” ha visto la presentazione del film in concorso.. “Okja”.. del regista sudcoreano Bong Joon-ho, che narra dell’amicizia tra una bambina e un particolarissimo animale dall’omonimo nome e ha acceso la polemica sulla questione della distribuzione, dato che la pellicola senza passare in sala, sarà trasmessa via “Netflix” da Giugno.. E sul tappeto rosso hanno sfilato i tre protagonisti Tilda Swinton, Lily Collins e Jake Gyllenhaal.. rispettivamente, in Haider Ackermann (anche al photocall).. Ralph & Russo (al photocall in Johanna Ortiz) e Salvatore Ferragamo.

Sempre in concorso, è stato proiettato “Jupiter’s Moon” dell’ungherese Kornél Mundruczò.. mentre due sono stati i titoli fuori competizione.. “Visages Villages” (o “Faces Places”) di Agnés Varda & JR e “A prayer before dawn” di Jean-Stephane Sauvaire.

Alla Croisette.. la giurata Jessica Chastain in Givenchy, Julianne Moore in Louis Vuitton, Juliette Binoche in Chloé, Bella Hadid in Dior, Victoria Silvstedt in Christophe Guillarme, Aishwarya Rai in Michael Cinco e Rihanna in Dior..