“FESTIVAL DI CANNES 2017”: ROBERT PATTINSON, L’ANTEPRIMA SU “TWIN PEAKS”.. E IL GALA’ “AMFAR”..

Fonte: Instagram Stories

Foto: Irina Shayk Instagram Stories

 

 

Tra i film in corsa per la “Palma d’Oro” in questa 70esima edizione del “Festival di Cannes” c’è anche “Good Time”, pellicola dei fratelli Benny e Josh Safdie, presentata ieri in concorso, che vede Robert Pattinson cimentarsi da protagonista nel ruolo di un rapinatore di banche. L’attore è stato accompagnato alla kermesse cinematografica dalla fidanzata FKA twigs.. e ha calcato il tappeto rosso in Dior (come al photocall). Nel cast anche l’attrice e collega Jennifer Jason Leigh..

Una standing ovation ha, invece, accolto la speciale proiezione di anteprima della nuova serie di “Twin Peaks”, alla presenza del regista David Lynch.. e di uno dei suoi storici protagonisti, Kyle MacLachlan, 25 anni dopo ancora nei panni dell’agente speciale “FBI” Dale Cooper. La serie sarà in onda da stasera, in italiano, su “Sky Atlantic”.

E anche quest’anno dall’esclusiva location dell’“Hotel du Cap-Eden-Roc”, a Cap D’Antibes, è andato in scena il galà benefico dell’“Amfar”, che ha offerto la consueta passerella di celebrità: Nicole Kidman in Chanel, Diane Kruger in Alexander McQueen, Dustin Hoffman in Dior, Eva Longoria in Elie Saab, Will Smith, David Beckham, la cantante Rita Ora in Chanel, Nicki Minaj in Roberto Cavalli, Dionne Warwick, le top Bianca Balti in Dolce&Gabbana, Irina Shayk in Prada, Bella Hadid in Ralph & Russo, Natasha Poly in DSquared, Izabel Goulart in Zuhair Murad, Lara Stone in Chanel, Joan Smalls in Elie Saab, Doutzen Kroes in Hugo Boss, Karolina Kurkova in Marchesa.. la neomamma Madalina Ghenea in Zuhair Murad, Victoria Silvstedt in Ali Karoui, lo stilista Jeremy Scott, le giurate Uma Thurman in Armani e Jessica Chastain, bellissima e scollata sulla schiena, in Prada..