“FESTIVAL DI CANNES 2017”: LA CELEBRAZIONE DEL 70ESIMO ANNIVERSARIO E IL TERZO “RED CARPET” DI NICOLE KIDMAN..

Foto: “Top of the Lake: China Girl” Official BBC Trailer

Foto: “Top of the Lake: China Girl” Official “BBC” Trailer

 

 

Caratterizzato dal minuto di silenzio con cui la kermesse cinematografica di “Cannes” ha inteso rendere omaggio alle giovani vittime del terrorismo a Manchester, il terzo “red carpet” per Nicole Kidman è coinciso con la presentazione dei primi due episodi della seconda stagione della serie tv, “Top of the Lake: China Girl”, di Ariel Kleiman & Jane Campion che, oltre alla protagonista Elisabeth Moss, annovera nel cast anche l’attrice australiana (al photocall, elegantissima, in Versace). In concorso, è stato invece proiettato “Hikari”, della regista giapponese Naomi Kawase

Con la biondissima interprete, tornata sul tappeto rosso anche ieri sera per “The Beguiled”, sono oltre un centinaio i colleghi e gli artisti che hanno partecipato alle celebrazioni per il “Settantennale”.. posando per uno speciale photocall. E le celebrazioni sono continuate nella serata di martedì, con una speciale cerimonia, che ha visto sfilare la giuria al completo, composta dal presidente Pedro Almodovar in Armani, Paolo Sorrentino e Jessica Chastain in Armani Privè, Will Smith.. Uma Thurman, per la sezione “Un Certain Regard”, in Prada. Poi l’attrice che quest’anno figura sul manifesto rappresentativo di questa edizione, Claudia Cardinale in Armani.. e la madrina della mostra, Monica Bellucci in Chanel.

Presenti anche Charlize Theron in Dior, Tilda Swinton in Chanel, Diane Kruger in Dior, Isabelle Huppert in Louis Vuitton, Juliette Binoche in Armani PrivèValeria Golino in Prada, Kristin Scott Thomas in DiorCarol Bouquet in Chanel, Elle Fanning in Dior, Sergio Castellitto e la moglie Margaret Mazzantini in Armani, Valeria Bruni Tedeschi in Armani, Bérénice Bejo in Miu Miu, Laetitia Casta in Dior, Adrien Brody e la compagna in Zuhair Murad, Eva Longoria in Pamella Roland, Rita Ora in Elie Saab, Catherine Deneuve, le top Naomi Campbell in Atelier Versace, Bianca Balti in Dolce&Gabbana e Irina Shayk in Atelier Versace.. e l’affascinante e talentuoso trio al femminile, formato da Nicole Kidman in Armani Privè, Marion Cotillard in Armani Privè e Salma Hayek in Gucci, immortalate nello scatto ricordo pubblicato da quest’ultima nel suo profilo Instagram, con l’hashtag #girlpower (“potere alle ragazze“)..

 

#girlpower ????

Un post condiviso da Salma Hayek Pinault (@salmahayek) in data:

 

 

 

Quindi il tradizionale party De Grisogono all’“Hotel du Cap-Eden-Roc”.. dove hanno fatto capolino anche Antonio Banderas con la compagna, Rita Ora e le modelle Sara Sampaio in Elie Saab e Tina Kunakey in Blumarine..