FEDEZ E LA MOGLIE CHIARA FERRAGNI, CON IL LORO PICCOLO LEONE, IN DIRETTA INSTAGRAM.. “UNA FIGLIA FEMMINA? ABBIAMO GIA’ IL NOME.. (..) IN VIAGGIO DI NOZZE ALLE MALDIVE, MA DOBBIAMO ANCORA DECIDERE”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Teso ed emozionato all’idea di cantare per la prima volta dal vivo, stasera ad “X Factor”, la sua “Prima di Ogni Cosa”, canzone dedicata al figlioletto Leone e già lanciata come nuovo singolo, nel cui videoclip.. volato ad oltre 7 milioni di visualizzazioni su “YouTube” (QUI il precedente post).. il rapper appare con il bimbo e la moglie Chiara Ferragni.. con la famiglia al completo, Fedez si è collegato ieri, in diretta Instagram da casa, per condividere con i fans la trepidazione di quello che per lui costituisce una sorta di debutto, in un pezzo tanto intimo da interpretare sul palco. Desideroso di rimarcare l’assenza di auto-tune nella sua dedica in note, per rispondere ad alcune critiche lette in rete.. il giudice del talent “Sky” ha spiegato la sua urgenza che il brano.. che parla della cosa per lui più importante, il figlio appunto.. uscisse per primo, al di là dei giudizi sul suo essere o meno adatto.. e si è detto, dunque, molto grato per l’ottimo riscontro avuto in classifica e negli stores digitali, dato che la certificazione del “disco d’oro” sarebbe ormai molto vicina. Il cantante ha, anche, voluto smentire una sua partecipazione meno attenta a questa dodicesima edizione dello show musicale, incassando i complimenti dei fans per le assegnazioni fatte nella categoria degli “Over” e dicendosi speranzoso che la vittoria finale possa essere agguantata da uno dei suoi talenti.. parlando poi del vicino lancio del nuovo album e del merchandising riguardante, che sarebbe stato disegnato direttamente dalla coppia.

Ma tante sono state anche le domande e le curiosità più personali, a cui lui e Chiara si sono prestati a rispondere.. per esempio sul primo “Ti Amo”, che lui avrebbe lasciato a lei su un bigliettino di Natale.. o l’emozione più grande, vissuta per lui al momento del parto seguito al fianco di lei.. o ancora le litigate fra loro più pesanti, tipo quella scoppiata in un viaggio alle Hawaii a pochi giorni dalla proposta di nozze, in cui per la rabbia.. e forse la gelosia.. a causa di una tempesta, l’anello di fidanzamento avrebbe rischiato di fare una brutta fine. Marito e moglie hanno confermato il desiderio di avere in un futuro anche una figlia femmina.. “Abbiamo anche già il nome”.. e, dopo tanto raccontare, rivelato quale sarebbe la destinazione scelta per il loro viaggio di nozze, ancora da confermare.. “Le Maldive, ma dobbiamo ancora decidere. Io non decido, decide lei e lascio fare a lei, organizza lei”.. spiegando anche di aver portato finalmente a termine la selezione sulle cause, che a breve saranno rese pubbliche, a cui destinare la somma raggiunta con la raccolta fondi benefica istituita con la propria lista nozze (QUI il vecchio post)..

Tra amorevoli punzecchiature ed un serrato botta e risposta, in cui la bionda influencer ha anche indicato come probabile uscita per il suo documentario l’autunno 2019.. la stessa imprenditrice digitale, in queste ore al centro di nuove polemiche per le immagini postate sui social della sua rifornitissima e griffatissima cabina armadio, ha chiuso con un accorato appello ai fans, da girare al marito.. “Lui ha momenti estremi di dolcezza e momenti in cui neanche mi guarda.. Gli dà fastidio anche se io mi appoggio a lui.. E io amo la dolcezza e l’amore e mi manca un po’ questa cosa.. Glielo potete dire? Così non mi puoi mandare, perchè ormai l’ho fatto in diretta!”.

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Diretta Instagram