FEDEZ, A CERNOBBIO, CON LA FIDANZATA CHIARA FERRAGNI PER IL COMPLEANNO. E, IN SERATA, IL PARTY CON GLI AMICI..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Ha spento le sue 28 candeline, ieri, il rapper Fedez.. reduce dalla pluripremiata collaborazione musicale con il collega e amico J-Ax e dal successo estivo del loro “Comunisti col Rolex Tour”, che durante la tappa clou, all’“Arena” di Verona, lo aveva visto inginocchiarsi e chiedere la mano alla fidanzata Chiara Ferragni. E proprio con la bionda influencer, sua promessa sposa e da oltre un anno sempre al suo fianco, che secondo i rumors (per ora smentiti però, in tv, dal diretto interessato.. QUI) potrebbe presto anche renderlo papà, ha festeggiato ieri il compleanno il giudice di “X Factor”, in una piccola gita fuori porta a Cernobbio, sul lago di Como, con il suggestivo panorama a fare da romantica cornice al loro pranzo a due. “Happy birthday my love ❤  So excited for our future together”.. ha cinguettato per il fidanzato, nel suo seguitissimo profilo Instagram, la popolare fashion blogger, in inglese.. che tradotto alla meno peggio è.. “Buon Compleanno amore mio  ❤ Così eccitata per il nostro futuro insieme”…  raccogliendo oltre 400 mila “like”..

 

Chiara Ferragni

 

 

 

Ma anche lo stesso J-Ax.. tra gli invitati ieri sera all’esclusivo party, che stando ai vari “Stories” pubblicati dai presenti si sarebbe tenuto in una suite dell'”Hotel Principe di Savoia”, a Milano, con tanto di piscina attrezzata di gonfiabili e palline.. oggi ha voluto pubblicare i suoi auguri social per l’amico, a didascalia di una foto che li ritrae insieme alla festa, su cui ha scritto.. “Tanti auguri a te? …e la torta a meeeee?? Party dell’anno frate!??”

 

J-Ax

 

 

 

E per il collega di bancone della giuria del talent anche Mara Maionchi ha voluto fare un’eccezione alla sua proverbiale ironia, rilanciando tenera..Non sono una da smancerie ma oggi si può fare. Ti auguro tutto il meglio: la serenità nelle scelte, la gioia dei risultati, la sicurezza e la concentrazione per affrontare qualsiasi prova. Buon compleanno @fedez , la Mara #auguri #buoncompleanno #fedez”

 

Mara Maionchi

 

 

 

Qui sotto, in gallery.. il particolare della torta e il festeggiato che bacia la fidanzata..; Fabio Rovazzi.. ancora J-Ax e anche gli ex colleghi giudici, Arisa e Mika, quest’ultimo protagonista di un simpatico momento karaoke di gruppo.. e, dall’undicesima edizione in corso del programma “Sky”, anche Manuel Agnelli..; Fedez e Chiara, a casa, alle prese con gli ultimi preparativi.. e il dettaglio dell’anello, dono di lei a lui..; ma anche un paio di foto recenti dei due fidanzati con il cucciolo di lei, Matilda.. che era costato ai due la consegna del tapiro d’oro da parte di “Striscia la Notizia” (QUI il precedente post)…