“I FATTI VOSTRI”: STRETTA DI MANO, CON ABBRACCIO, PER LE SCUSE DI GIANCARLO MAGALLI AD ADRIANA VOLPE (VIDEO)

"I FATTI VOSTRI" - Le scuse di Giancarlo Magalli ad Adriana Volpe

 

 

E’ passata la “leggera maretta” (così il conduttore de “I Fatti Vostri” aveva definito stamattina la querelle) scoppiata tra lui e Adriana Volpe.. dapprima in trasmissione, durante una diretta settimanale, e poi rimbalzata sui vari social networks fino ad approdare alle altre trasmissioni nazionali (QUI la consegna del tapiro a lui da parte di “Striscia la Notizia”.. e QUI l’intervista a lei da parte de “Le Iene”).

Nella puntata di oggi, infatti, sono arrivate le tanto attese scuse alla collega più giovane da parte di Giancarlo Magalli, che ha aperto il programma facendo la sua premessa.. Si sa com’è.. quando si bisticcia bisogna fare pace. Quando eravamo ragazzini non si riusciva mai.. si diceva.. “E’ colpa tua”. “No, è colpa tua”. “Hai cominciato te”. “No hai cominciato te”. Qua chi ha cominciato si sa: sono stato io. E quindi chiedo scusa ad Adriana per quello che ho detto. Sperando che mi voglia scusare. Mi dispiaccio per quello che ho detto. Mi dispiace che poi sia diventato un fatto quasi di stato. Era una semplice scaramuccia. Sono trent’anni che faccio 400 ore di diretta l’anno, una stupidaggine forse mi spetta”. Non altrettanto convinta la conduttrice, che pur sfoderando il suo miglior sorriso ha messo però in chiaro.. “Per quello che è successo in questo studio, va benissimo. Accetto le scuse. Poi per quello che invece è successo sui social, quello è un altro discorso e avrà altre.. “.

Il social è una specie di onda anomala, che quando si muove è difficile da arginarel’ha interrotta provvidenzialmente il conduttore.. e a sancire la ritrovata pace ci hanno pensato il regista Michele Guardì.. e i compagni di lavoro Demo Morselli e Marcello Cirillo

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO