9 thoughts on “ELISABETTA CANALIS “INNAMORATA PAZZA”..

  1. Avatar lori125

    mi fanno ridere questi commentatori che adulano clooney….quando poco tempo fa sorridevano al matrimonio “indiano!”avvenuto in puglia ,definendolo trash……qual è la differenza ? non la vedo ….4 giorni di feste.. x ognuno : in puglia,però. hanno fatto lavorare tantissima gente del luogo( come ha precisato il sindaco )….x i clooney neppure i cuochi erano italiani (rigorosamente francesi, tranne gli addetti ai dolci)…..!!!…elisabetta fa benissimo a manifestare il suo amore e la sua felicità..!!!ci mancherebbe…parla di suo marito….(la sua agente e amica francesca ha postato una foto molto carina di loro tre

  2. Avatar miky

    Mah, x me è semplicemente una voglia di esternare la sua felicità ed in maniera molto meno eclatante di altri Vip o svip… e cmq anche volesse essere una risposta alle lingue velenose farebbe anche bene.
    Certi commenti che si sentono in giro sono del tutto gratuiti . Tipo quello Franco di Mare che ho sentito stamattina, sul fatto che c’è di che andare fieri che Clooney abbia scelto Venezia (e qui posso essere d’accordo) x sposarsi e non con una semplice valletta bensì una donna così intelligente e con una posizione invidiabile… come dire che la Canalis non era degna… proprio vero che nessuno è profeta in patria. Che poi com’è che ora nessuno avanza dubbi sui gusti sessuali di George o ne mette in dubbio la veridicità ? Mah…

    • M. M.

      qualcuno sì.. anche se in minoranza 🙂 all’Arena l’altro giorno ne hanno parlato per mezz’ora.. ma con toni molto meno convinti di qualche tempo fa 🙂

      • Avatar soniaa

        è vero che Amal è una donna colta e in carriera ma Clooney ? non si è laureato ,non ha mai avuto voglia di studiare ,in questa coppia è lui che fa la parte della “valletta”

    • Avatar lucy

      cara miky il mondo è fatto di luoghi comuni, si pensa sempre che il valore delle persone sia in base alla professione, io non la penso così, perchè abbiamo cronache, immagini di personaggi di spessore che nè hanno fatte di cotte e di crude….risparmio la lista ma credo che anche voi siete tutte ben informate…..per questo quando continuano a dire dell’avvocato impegnato sono portata a storcere il naso, perchè non credo a tutte stè adulanze …..ma non credete che prima o poi, passata l’enfasi del momento inizieranno ad arrivare le magagne, soprattutto se lui proverà ad entrare in politica vedrete…..ed io come in altre situazioni come il cinese seduto sul fiume (lui in attesa della morte io spero ancora di no) aspetto i prossimi sviluppi che di certo non saranno tutti rose e fiori…

  3. Avatar kiwi

    sono d’accordo con lucy,non si deve rispondere alle provocazioni

  4. Avatar lori125

    ….penso sia stata una risposta alle provocazioni ! ha fatto bene.! …che p…..!!!!sottolineo invece la parzialità di eli…..povera mia!!!!.l xchè lei non c’è ?

  5. Avatar lucy

    …sapete come la penso i proclami pubblici d’amore proprio non li sopporto, non nè capisco nè capiro’ mai la necessità, se l’ha sposato per me è sottointenso che si amano…..tutti proclami mediatici lì trovo inutili, come ho trovato inutili e fuori luogo le esternazioni di giorgino a firenze, pessima scelta anche quella……i sentimenti almeno quelli dovrebbero essere privatissimi e tali dovrebbero restare…… e poi se fossi con elisabetta starei molto attenta ai fotografi, su dipiu’ di questa settimana si sono diverse foto del caro brain che si riveste ed è praticamente in mutande….a volte invece di butade mediatiche meglio fare attenzione a come ci si comporta quando ci si trova in pubblico, sarebbe piu’ dignitoso e corretto…..detto questo sapete sono una che la difende sempre ma a volte esagera in certe situazioni non richieste e del tutto inutili.

    • Avatar soniaa

      Che e’ innamorata si vede dagli occhi e non ha bisogno di dirlo ma secondo me la scelta di pubblicare questo tweet ieri e’ dovuto alla perfidia` del web che per tutto il giorno nel commentare le nozze di Clooney sottolineavano il fatto che la sposa non fosse lei ,lei ha risposto così e per me ha fatto bene

Comments are closed.