Commenta sul Blog!

  1. lori125

    ragazze,volevo segnalarvi un altro articolo scritto da eli x panorama;”il mio viaggio fra i profughi in libano”! molto,molto bello anche questo! da leggere…….

    • soniaa

      bello, grazie lori ,sempre più convinta che la scrittura sarà il suo futuro

  2. lori125

    perfettamente d’accordo con soniaa e dimonios,scrive veramente bene! (non a caso il suo tweet riguardo all’interruzione di gravidanza)ripreso dal corriere della sera, è stato fra i più letti! la partecipazione attiva a questa missione la rende davvero grande…..xchè…niente alberghi ,niente fotografi,nè tv,vive nelle tende come gli altri(ciò riferito dall’organizzatore) e partecipa attivamente aiutando e ascoltando !

  3. Lady G. Lady G.

    Bello questo articolo! Scritto con il cuore ed il sentimento arriva dritto dritto a chi legge. Non c’è pesantezza nella richiesta di aiuto nei confronti di gente che ha bisogno e questo, secondo me, invoglia maggiormente nello sforzo di donare.:oops: <3

  4. lucy

    se potessi partirei anch’io immediatamente……credo che certe missioni di aprono gli occhi e danno tanto sotto ogni punto di vista…lei la vedo perfetta x ruolo di ambasciatrice sul campo…..ho sempre pensato che gli attivisti sono coloro che vanno direttamente nei luoghi e non quelli che parlottano dietro ad una scrivania…..tutta la mia stima x elisabetta….

  5. Dimonios

    Soniaa mi stupisco ogni volta che ti leggo. Ho pensato esattamente la stessa cosa, e non è la prima volta. Grande Eli e grande Andrea Iacomini e tutti quelli che si occupano dei più bisognosi e non solo a parole… Baci…

  6. soniaa

    bellissimo reportage ,eli dovrebbe fare la giornalista ,con la scrittura sparisce la timidezza e tira fuori il meglio di se.
    oggi sarà sicuramente stata una bellissima giornata ed emozionante per eli,non so se ha ricevuto più amore o l’ha dato

  7. Diana

    Mi sono commossa.

I commenti sono disabilitati.