ELISABETTA CANALIS IN COPERTINA SU “OGGI”.. “NON SONO L’UNICA DONNA DI MIO MARITO”

Fonte: OGGI/Instagram

Fonte: OGGI/Instagram

 

 

Per la stagione estiva.. tra poco alle porte.. ha di recente realizzato, in collaborazione con il marchio di luxury swimwear “Mobo Swim” (QUI il post con le immagini tratte dal backstage dello shooting fotografico), una capsule collection di costumi da bagno che porta il suo nome e indossa anche nello scatto di copertina scelto dal settimanale “Oggi”, dalle cui pagine ha raccontato.. “Ho fatto una selezione tra colori e stampe, alla fine ho scelto questa, che sta bene con qualsiasi carnagione, specie sotto il sole”.

Elisabetta Canalis, moglie del chirurgo americano Brian Perri e mamma felice della piccola Skyler Eva (quasi due anni).. oggi in società con l’amica Maddalena Corvaglia nella nuova attività professionale dello spazio multifunzionale fisioterapico creato insieme a Los Angeles.. dopo aver innanzitutto smentito le voci che la vorrebbero incinta per la seconda volta.. “Non solo non è vero ma non ci stiamo affatto lavorando, in questo momento”.. ha quindi parlato della sua vita in famiglia.. “In realtà stiamo bene così, non vorrei altri figli. Ho sempre pensato di voler essere l’unica per mio marito anche se oggi, quando vedo Brian che mangia di baci mia figlia Skyler, capisco come la maternità annulli l’egoismo che c’è in ognuna di noi. Lei è così felice quando lui “la strapazza” e in un attimo le cedo volentieri il primo posto. (..) quando in casa c’è lui non esiste nessun altro. Io, al contrario, da piccola ero una mammona. (..) per lei io sono quella dei “no” che lui non le dice mai..”.

Nell’intervista l’ex velina sarda, tra le lacrime, ha anche ricordato il padre Cesare, scomparso un paio di mesi fa proprio mentre si trovava in visita dalla figlia in California.. “Un padre fantastico. Un grande lavoratore.. E’ stato colpito da ictus mentre era qui a Los Angeles per le festività natalizie, prima della nostra partenza insieme per una vacanza alle Bahamas. Quando si è sentito male ero uscita da casa da dieci minuti; è arrivata una telefonata di mia madre, sono tornata indietro e ho chiamato l’ambulanza. Lo hanno ricoverato ed è rimasto un mese in rianimazione, dove andavo tutti i giorni. Di fronte a fatti del genere, pensi che le cose non succedano per caso: lui era venuto a trovarmi e mi ha dato la possibilità di stargli vicino fino all’ultimo. Lo stesso ospedale che mi ha dato mia figlia, mi ha portato via mio padre”.

E, tra le altre cose.. compreso un accenno al processo, che si concluderà a breve e la vede come parte lesa, per la violazione della privacy in merito alla presunta sottrazione delle foto di un suo compleanno scattate a villa “Oleandra”.. non poteva mancare la domanda sull’ex compagno George Clooney, in procinto di diventare a sua volta papà.. “Sono molto felice per lui. Due gemelli, poi…”.

 

#Oggi mag #ElisabettacanalisXmobo ?( ? by @meirshavit )

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:


 

 

 

Sotto, in gallery, un altro paio di immagini tratte da Instagram di Elisabetta con la piccola Skyler sulla spiaggia di Santa Monica.. dove entrambe indossano la linea di costumi disegnata dalla mamma…