ELISABETTA CANALIS E BRIAN PERRI: ULTIMI PREPARATIVI PRIMA DEL Sì!

Domenica 14 Settembre si celebreranno le loro nozze e Elisabetta Canalis e Brian Perri stanno ultimando gli ultimi preparativi! Se sappiamo che per la cerimonia religiosa Elisabetta indosserá un abito di Alessandro Couture, per il banchetto nuziale avrebbe deciso di sfoggiare un abito firmato Roberto Cavalli creato apposta per lei e donato dallo stilista come regalo di nozze! Tra gli invitati figurano anche Belen e il marito Stefano De Martino, Roberto Cavalli con l’ex moglie Eva e l’ex velina Maddalena Corvaglia che però, contro i pronostici, non dovrebbe fare da  testimone. Per le decorazioni gli sposi hanno voluto rose e gigli bianchi, i fiori preferiti di Elisabetta che percorrerà tutta la navata della cattedrale su una stuoia bianca, preferita alla classica rossa. Il banchetto sarà invece all’insegna delle specialità sarde con carne e pesce e sono state imposte pesanti penali per chi diffonderà notizie e foto ai media! La coppia in questi giorni è stata avvistata dal settimanale Oggi ad Alghero nella cattedrale di Santa Maria Immacolata dove per diversi pomeriggi è stata a colloquio con il parroco che celebrerá le loro nozze!

Elisabetta non l’avevo mai conosciuta. Devo dire che mi ha sorpreso. Da una ragazza proveniente dal mondo dello spettacolo mi aspettavo atteggiamenti più frivoli, invece ho scoperto una donna vera. Una persona matura, con una vita interiore ricca e una volontá di approfondire la sua vita spirituale e religiosa. Sono una bella coppia. Più li osservo e più mi sembrano innamorati. Certe cose le capisco al volo. Sguardi, gesti, piccole attenzioni come la premura con cui Elisabetta traduce le mie parole a Brian sono le spie di un sentimento forte. Credetemi questo amore non sará un’avventura. È un sentimento destinato a durare.”

E dopo la “benedizione” di Don Angelo non ci resta davvero che attendere il grande giorno…solo pochi giorni ancora e Elisabetta e Brian saranno marito e moglie!

 

10705196_1547069692171172_189517783_n

Fonte: OGGI

 

5 thoughts on “ELISABETTA CANALIS E BRIAN PERRI: ULTIMI PREPARATIVI PRIMA DEL Sì!

  1. Lady G. Lady G.

    Dalla D’Urso ci sono Eli e Brian….. qualcuno ruba qualcosa che io non posso vederli?? GRAZIE!!!!!

    • M. M.

      tranqui poi lo metto

  2. Avatar lucy

    hanno scritto tutti cose diverse….quello che sarà e come sarà lo sanno solo loro…..quelle dei giornali sono solo ipotesi e suppisizioni….di certo sarà una cerimonia speciale, sicuramente originale in una cornice assolutamente diversa dal glamour di e dai red-carpet di molti altri personaggi….

  3. Avatar lori125

    il matrimonio celebrato in chiesa ,x me , rappresenta sempre una delle cerimonie più suggestive ,commoventi e significative : è la promessa di amore eterno che dichiari al tuo compagno davanti agli uomini….ma soprattutto davanti a Dio ! belle le parole del sacerdote……ma x chi la segue…..sono solo la conferma di ciò che si sapeva già ! auguro ad eli e brian che la vita riservi loro tante tante cose belle!

  4. Avatar miky

    Il parroco conferma le mie impressioni, anche a me sembrano molto innamorati, soprattutto lei… la chiesa x quel poco che si vede deve essere molto suggestiva. Eli ha scelto bene, sarà una cornice perfetta 🙂

Comments are closed.