“DOMENICA LIVE”: VLADIMIR LUXURIA, SU CECILIA RODRIGUEZ ED IGNAZIO MOSER.. “ERA GIA’ SUCCESSO CHE UNA RODRIGUEZ AVESSE UN FIDANZATO E SI FOSSE BACIATA CON UN ALTRO”. E KARINA CASCELLA INSISTE.. “SI SONO BACIATI IN OGNI ANGOLO DELLA CASA, PER QUALE MOTIVO AD UN CERTO PUNTO AVREBBERO DOVUTO NASCONDERSI DENTRO L’ARMADIO?” (VIDEO)

"DOMENICA LIVE" - Teresanna Pugliese ospite

 

 

Aperto sulla puntualizzazione della conduttrice Barbara D’Urso, che in risposta alla mancata partecipazione a “Domenica Live” dell’ultima eliminata dalla Casa del “Grande Fratello Vip”, Cecilia Rodriguez, e alle stoccate evidenti ricevute in settimana sul suo programma, ha esordito.. “Facciamo il 22% di share anche senza i fratelli Rodriguez”.. il consueto dibattito del contenitore domenicale, dedicato al reality, si è focalizzato oggi sull’uscita dell’ex inquilina e sulle sue dichiarazioni in merito al suo rapporto con Ignazio Moser. “Le Rodriguez hanno il sangue caliente. Quando ho seguito la storia di Cecilia mi è venuto un deja vu. Mi sono ricordata che era già successo che una Rodriguez avesse un fidanzato e poi dopo in un reality si era baciata con un altro.. Buon sangue non mente”.. ha subito affondato Vladimir Luxuria, naufraga all’“Isola dei Famosi” ai tempi di un’altra chiacchierata rottura, quella tra Belen Rodriguez e Marco Borriello. E il discorso è quindi tornato sul discusso episodio dell’armadio, a maggior ragione dopo le perentorie smentite, in diretta e a “Verissimo” (QUI e QUI i precedenti post), dell’ex concorrente argentina.. “Possiamo pure credere a Babbo Natale, a Cenerentola, ai politici che mantengono le loro promesse e a tutto, ma adesso che mi si dica che c’è stato solo un tenero bacio dentro l’armadio. E che c’era bisogno di chiudersi lì dentro?”.. ha proseguito l’opinionista, sostenuta da Karina Cascella.. “Si sono baciati in ogni angolo della Casa, per quale motivo ad un certo punto avrebbero dovuto nascondersi se fino a quel momento si erano baciati continuamente? Le immagini sono molto chiare e non voglio andare nel dettaglio: se lei è seduta, e Moser è due metri ed era in piedi davanti a lei, come facevano a baciarsi? O ha il collo di una giraffa oppure stava succedendo dell’altro. E poi c’è anche la storia della tenda”. A metterci il carico anche Daniele Interrante, che all’unica voce fuori dal coro in favore di Cecilia, rappresentata da Lory Del Santo, ha ribattuto.. “Hai sentito cosa ha detto Ignazio dentro la Casa? Ha confidato che avevano fatto i numeri. Non può prendere per i fondelli la gente (..) Quando Ignazio va dagli altri a dire che avevano fatto i numeri, tu pensi che avessero l’abaco e si interrogassero sulle tabelline?!?.  Ancora Luxuria ha quindi tenuto a sottolineare la mancanza di rispetto mostrata per l’ex fidanzato Francesco Monte.. “Forse dovrebbe ricordare che c’era una persona a cui era legata sentimentalmente, che nel frattempo stava seguendo la trasmissione”.. mentre Simona Izzo ha voluto nuovamente evidenziare di averle fatto notare come quella non fosse la sede giusta per trattare in quel modo un uomo e poi ricominciare un’altra storia..

“E’ scoppiato un grande amore”.. ha provato ancora ad obiettare Lory a quanti contestavano a Cecilia soprattutto il modo e i tempi, mentre di nuovo Interrante ha precisato il suo punto di vista.. “Se vai in televisione e, incalzata dalla presentatrice, smentisci categoricamente di aver fatto qualsiasi cosa.. e dopo che il tuo uomo.. dentro la Casa.. ha parlato di particolari intimi.. io contesto che ha perso l’occasione per fare una bellissima figura. Se tu in quel contesto dici una bugia, prendi in giro cinque o sei milioni di persone che guardano quel programma”. Quindi le immagini di “Striscia la Notizia”.. ad insinuare altri dubbi sulla versione fornita da Cecilia, che in uno scambio di battute con Cristiano Malgioglio aveva scherzato definendo il corridore trentino.. “superdotato”.. e l’ulteriore osservazione della doppiatrice sulla clip che riproponeva le immagini del famoso armadio, diventato argomento virale un po’ in tutte le trasmissioni televisive e nel web..  “La domanda vera è perchè non hanno chiuso l’armadio, avrebbero potuto chiuderlo. Se lo avessero chiuso però magari sarebbero stati squalificati”. Alle medesime immagini si è riallacciata Luxuria per replicare ancora alla Del Santo.. “E’ un amore talmente spirituale e platonico, che solo perchè Cristiano ha cominciato una frase l’ha finita dicendo che Ignazio è superdotato. (..) Una volta, quando arrivava il legittimo fidanzato, si nascondeva nell’armadio l’amante. Adesso, nell’armadio, è successo platealmente quello che un fidanzato non vorrrebbe mai vedere.. e le sue consolatorie parole per l’ex tronista lasciato.. “Gli amori possono finire, ma Francesco può prendere il lato positivo di questa cosa. Se una donna è capace di metterti le corna davanti a tutti, probabilmente lo avrebbe fatto anche dopo. Forse è meglio che lo abbia capito adesso e si costruisca una nuova vita con una nuova donna”. Quindi anche le vecchie dichiarazioni della sorella di Belen ai tempi dell’“Isola”, in cui il fidanzato interveniva dallo studio, e l’ex naufraga si era dichiarata imperturbabile a qualsiasi tentazione.. e la considerazione finale di Karina.. “C’è bisogno di tempo per metabolizzare la fine di una storia d’amore, se davvero di amore si trattava. Cecilia ha parlato di progetti quando è entrata in Casa, ha cambiato idea quando ha visto Moser. E si è innamorata della prestanza fisica, non sa niente di lui”.

In chiusura dello spazio, anche l’ultima clip incentrata sulla dura lettera affidata alle pagine del giornale “Di Più” dalla Izzo (QUI), che in studio, rivolta alla Del Santo, ha rincarato.. “Se tu fai un mestiere pubblico sei sottoposta al giudizio delle persone, sennò fai l’impiegata. Ti riconosci in questo comportamento? Avresti fatto la stessa cosa?”..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

4 thoughts on ““DOMENICA LIVE”: VLADIMIR LUXURIA, SU CECILIA RODRIGUEZ ED IGNAZIO MOSER.. “ERA GIA’ SUCCESSO CHE UNA RODRIGUEZ AVESSE UN FIDANZATO E SI FOSSE BACIATA CON UN ALTRO”. E KARINA CASCELLA INSISTE.. “SI SONO BACIATI IN OGNI ANGOLO DELLA CASA, PER QUALE MOTIVO AD UN CERTO PUNTO AVREBBERO DOVUTO NASCONDERSI DENTRO L’ARMADIO?” (VIDEO)

  1. Avatar miky

    Si ciao, il tablet mi corregge sempre live…LIVE…

  2. Avatar miky

    Ops: domenica livello non livello?

  3. Avatar miky

    E dagli con questo armadio… l’avrebbe anche spiegato la Ceci xche’ ma tanto si sente solo quel che si vuol sentire… ora hanno aggregato pure Luxuria al carro dei finti moralisti, che poi si sa ce l’ha con Belén dai tempi dell’Isola… mamma mia sempre peggio il livello di domenica livello… quando penso che il pubblico snobba le tanto carine e garbate Parodi x quell’obbrobrio… ho visto un pezzo ieri con il ken e la barbie umani… aiutooo…?

  4. Avatar Silvia

    Però va be questo è accanimento… Ancora con questa storia dell’armadio…

Comments are closed.