“DOMENICA LIVE”: VALERIA MAZZA, EMOZIONATA, SULLE IMMAGINI DEL SUO MATRIMONIO CON ALEJANDRO GRAVIER.. “E’ UNA BELLISSIMA STORIA D’AMORE” (VIDEO)

"DOMENICA LIVE" - Valeria Mazza ospite

 

 

Ex modella argentina di successo, conduttrice televisiva, moglie e compagna da oltre vent’anni del connazionale Alejandro Gravier ma soprattutto mamma felice di ben quattro figli.. Balthazar (18 anni), Tiziano (15), Benicio (12) e Taìna (9).. un paio di giorni fa, la sempre biondissima Valeria Mazza, si è raccontata nel contenitore domenicale di Barbara D’Urso. “Sai che tutti si ricordano di me a “Sanremo”, nel 1996, ma come ci sono arrivata, quella è la cosa divertente”.. ha scherzato al suo ingresso la raggiante 46enne, ricordando il suo primo incontro con Pippo Baudo, che allora la volle a tutti i costi con sè sul palco.. “Non era la mia idea fare televisione, tantomeno in italiano che parlavo pochissimo. Quando ho visto Pippo io sono uscita dalla riunione sapendo che avrei fatto Sanremo, perchè lui era talmente convinto che io lo dovevo fare, che l’ho seguito.. Meno male!”. Tante le immagini degli anni trascorsi in passerella o in tv, comprese quelle dalle varie edizioni di “Donna sotto le Stelle”, chiuse con la sfilata tributo dedicata, pochi mesi dopo la morte, allo stilista Gianni Versace.

Ma Valeria si è realmente commossa ed emozionata quando una clip ne ha raccontato le nozze, celebrate nel 1998..  “E’ una bellissima storia d’amore, devo dire”..  e mostrato la grande e felice famiglia costruita con il suo Alejandro..“Se si riguarda le mie interviste, io sempre dicevo voglio una grande famiglia. Sono molto felice che sia arrivata anche la bambina, perchè l’esperienza di essere mamma di un maschio e di una femmina è completamente diversa. Sono arrivata a quattro e ho detto basta, è sufficiente (..) Io ho avuto tutti parti bellissimi. Io lo racconto sempre, perchè quando sei incinta ascolti delle storie tremende. E invece.. è normale che una donna abbia paura prima di far nascere per la prima volta una vita.. ma è un’esperienza fantastica. Sì, hai un po’ di dolore, va bene, ma io la chiamo un’esplosione di vita e di amore e io me la sono goduta”.

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO