“DOMENICA LIVE”: TERESANNA PUGLIESE TORNA A PARLARE DELLA SUA STORIA CON FRANCESCO MONTE, RETTIFICA L’INTERVISTA CONTRO DI LUI E A CECILIA RODRIGUEZ RISPONDE.. “IO CREDO CHE PER AVERE UN’UNGHIA DELLA MIA DIGNITA’ LEI DEBBA TORNARE A NASCERE” (VIDEO)

"DOMENICA LIVE" - Teresanna Pugliese ospite

 

 

Tornata a far sentire la sua voce nella recente intervista rilasciata al giornale “Di più”, in cui aveva speso parole non proprio lusinghiere sull’ex fidanzato Francesco Monte che, ai più, erano sembrate avvolte ancora da un eccessivo rancore.. ad oltre quattro anni dalla fine della storia di otto mesi nata in tv a “Uomini & Donne” (quando lui l’aveva scelta dopo che lei aveva risceso le scale per corteggiarlo).. l’ex tronista Teresanna Pugliese ha accettato oggi anche l’invito in trasmissione a “Domenica Live”, con l’intenzione di rettificare almeno in parte quella sua dichiarazione. Dopo un primo filmato che ne ha riepilogato il contenuto, la bella napoletana ha infatti spiegato.. “Parzialmente c’è un racconto veritiero, perchè io ho rilasciato una dichiarazione in merito a quello che è accaduto. Però si evince un rancore in quest’intervista che assolutamente non mi appartiene. Io non ho rancore nei suoi confronti, è stata una bella storia e una bella esperienza. E’ vero che pubblicamente scoprimmo questo tradimento all’epoca del programma, durante la nostra storia, e posso dire che condividere pubblicamente un tradimento è sicuramente una grande delusione. Quindi, sicuramente, nessuno oggi più di me può forse comprendere quanto lui sia potuto stare male e forse lo starà ancora adesso”. E al direttore di “Novella 2000”, Roberto Alessi, che l’ha subito punzecchiata su questo.. “Dopo cinque anni ne parli ancora?”.. Teresanna ha risposto, tirando in ballo le frasi che Cecilia Rodriguez si era lasciata sfuggire su di lei dentro la Casa del “Grande Fratello Vip”. “Dato che ne parlano tutti e sono stata menzionata, credo di avere il diritto di dare una risposta. La signorina Cecilia già negli anni scorsi aveva fatto verso di me provocazioni e commenti.. e  io mi sono tenuta sempre da parte. Ho pensato ad altro, a vivere la mia storia, ho un figlio. Oggi sono stata menzionata da lei che era all’interno della Casa”… ha quindi premesso, prima che una nuova clip tornasse proprio su quelle dichiarazioni dell’ex inquilina “vip”.

“Voglio dire.. sicuramente all’epoca poichè non avevamo gli stessi obiettivi io e Francesco.. decisi di rinunciare a lui. Poi, successivamente, lui ha incontrato Cecilia quindi Cecilia ha sempre preso ciò che io ho lasciato e precisiamolo. Avvertivo che mi ha sempre temuta o che in qualche modo io fossi un problema di discussione tra loro due, dopo quattro anni io una domanda me la sarei fatta. Il punto però è un altro, quello che ha detto.. “Una persona del genere”. Io credo che lei per avere un’unghia della mia dignità debba tornare a nascere e forse non ci riesce”.. ha “attaccato” nei confronti della “rivale”, per poi chiarire ancora.. “Io a Francesco non ho mai portato rancore. L’unica cosa che ho detto è che rispetto a quando lo conoscevo ho riscontrato in lui una lucidità e una diplomazia nell’affrontare questa cosa, che non ho riconosciuto. All’epoca lui era uno molto più di pancia come me. E infatti ho detto sarà maturato”. A difendere il bel tarantino è intervenuta, a questo punto, la stessa conduttrice Barbara D’Urso, che nel sottolineare l’impossibilità di paragonare le due storie.. con l’ultima durata oltre quattro anni e mezzo e progetti concreti di matrimonio e figli.. ha ribadito.. “Continuerò a difendere Francesco, perchè ha dato una lezione di vita, in un momento in cui c’è tanta violenza verso le donne. Ha mantenuto il self control, un altro magari sarebbe entrato spaccando tutto”.

 “Può essere che per lui la cosa non fosse così inaspettata, probabilmente la storia non era più completa”.. la sottile allusione di Teresanna, che alla domanda di Vladimir Luxuria.. se, col senno di poi, ora fosse convinta che lui avesse fatto un errore a mettersi con Cecilia, ha nuovamente avuto modo di sottolineare.. “Io l’ho sempre saputo. Io credo che le persone non possano avere una grande trasformazione nella vita. Esiste l’istinto e l’indole, però davanti al pudore e alla dignità di una donna non esiste storia d’amore o passione che tenga. Lui è un ragazzo che in quel momento della sua vita ha avuto l’occasione di incontrare una bella ragazza, focosa e per me ammaliatrice, e davanti agli ormoni può nascere la passione e poi l’amore”.

Infine, davanti alle immagini di Francesco, malgrado la delusione tornato all’affetto della gente e agli impegni di lavoro, l’ex tronista ha concluso.. “Avrà sicuramente modo di riprendersi, sperando che possa ricostruire una storia con una persona che faccia parte della sua realtà. L’ambiente c’entra perchè ci sono delle tentazioni diverse (..) Mi auguro che lui possa ricostruire dentro di sè la fiducia, orientata a obiettivi concreti, equilibri, le uniche cose che ti danno forza nella vita e di incontrare poi una persona che possa essere all’altezza di quella che è la sua quotidianità”..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

3 thoughts on ““DOMENICA LIVE”: TERESANNA PUGLIESE TORNA A PARLARE DELLA SUA STORIA CON FRANCESCO MONTE, RETTIFICA L’INTERVISTA CONTRO DI LUI E A CECILIA RODRIGUEZ RISPONDE.. “IO CREDO CHE PER AVERE UN’UNGHIA DELLA MIA DIGNITA’ LEI DEBBA TORNARE A NASCERE” (VIDEO)

  1. Avatar Silvia

    Ma il senso di andare a parlare di una storia finita anni fa, una storia durata pochi mesi, altro che 8 mesi, dopo che ti sei rifatta una vita con un’altra persona, da cui hai avuto un figlio… Teresanna aveva voglia di un po’ di visibilità, mi vien quasi da pensare che sia in crisi col compagno… Perché se in questi anni non aveva mai commentato nulla, perché saltare fuori proprio ora? E che non ci si attacchi alla scusa che è stata tirata in ballo da Cecilia, perché lei aveva semplicemente detto che Francesco era stato coglione a sceglierla dopo che lo aveva rifiutato…

    • Avatar miky

      Ma infatti… telesanna ancora rosica dopo tutto questo tempo…non è cambiata x nulla, sempre str… e presuntuosa… E se l’ha detto anche Cecilia è xche’ lo pensava anche Francesco secondo me….?

      • Avatar Silvia

        Telesanna è proprio miss presuntuosità in persona… Dopo 5 anni, ancora a dire che Cecilia si è presa quello che lei ha lasciato… Ahah ridicola… Se non l’avesse lasciato lei Francesco, probabilmente lo avrebbe fatto lui… Che poi io sinceramente ho sempre avuto dei dubbi riguardo questa coppia.

Comments are closed.