“DOMENICA LIVE”: RAFFAELLA FICO, PRESTO A NOZZE CON ALESSANDRO MOGGI, IN STUDIO.. “AL MOMENTO NON ABBIAMO UNA DATA.. MA (..) IL CORONAMENTO DI UN SOGNO E’ IL MATRIMONIO..” (VIDEO)

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Da ormai 11 mesi vive una storia importante accanto ad Alessandro Moggi.. figlio dell’ex dirigente della “Juventus”, Luciano.. e di lui e del loro rapporto, nato da un reciproco colpo di fulmine, la bella napoletana ha parlato oggi in tv, a “Domenica Live”, ospite nel salotto di Barbara D’Urso. Alla conduttrice, Raffaella Fico ha raccontato della proposta di nozze (QUI il relativo post) ricevuta nel corso di un romantico viaggio a New York, durante una cena a lume di candela.. “Al momento non abbiamo una data.. Ma è ovvio che quando stai con una persona e stai bene, il coronamento di un sogno è il matrimonio. (..) In realtà mi ha chiesto di sposarlo dopo due mesi, però la proposta me l’ha fatta a New York. Al momento non abbiamo una data. Tu sai che in una coppia ci sono alti e bassi, bisogna prima superarli tutti”.

E, dopo una clip che ne ha ripercorso gli inizi, dal “Grande Fratello” ad oggi.. a chiudere l’intervento in puntata dell’ex gieffina è stata una carrellata delle sue foto più tenere e belle scattate con la figlioletta Pia, 4 anni.. nata dalla sua relazione con il calciatore Mario Balotelli. Dell’ex, che oggi frequenta regolarmente la bambina, la Fico ha detto.. “Al momento, con grande sacrificio, devo dire che comunque lui si sta impegnando e sta cercando di trovare la strada giusta. C’è più frequenza. Pia poi è una bimba molto socievole e molto buona. Io con lui ora ho un rapporto tranquillo, normale, da genitori. E tra lui e la bambina, piano piano, le cose si stanno sistemando”.

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO