“DOMENICA LIVE”: MASSIMO BOLDI, IN STUDIO CON LA FAMIGLIA, HA RIVELATO.. “IO E CHRISTIAN DE SICA STIAMO CERCANDO DI TROVARE UN’IDEA PER UN FILM INSIEME. IO ME LO AUGURO. SAREI FELICISSIMO” (VIDEO)

"DOMENICA LIVE" - Massimo Boldi ospite

 

 

Per la prima volta ospite con la famiglia (quasi) al completo.. le tre figlie Micaela, Marta e Manuela e i due nipoti, Massimo Federico e Vittoria Marisa.. Massimo Boldi si è raccontato, un paio di giorni fa, a “Domenica Live” nella veste di attore comico di successo, con alle spalle una lunga carriera nel mondo del cinema e della televisione, ma anche e soprattutto di padre e di nonno. Due diverse clips ne hanno ripercorso gli sketch e i ruoli più esilaranti e riusciti.. e per lui sono arrivati i videomessaggi dei colleghi e amici, Biagio Izzo e Francesco Mandelli. Descritto dalle sue ragazze come un padre “impegnativo, importante e divertente”.. ma a suo dire perlopiù “buono”.. anche se “ogni tanto mi incaxxo anch’io”.. e dal nipote più grande con l’espressione eloquente e buffa.. “Tanta roba!”.. alcuni passaggi del suo libro.. “Le mie tre vite”.. hanno invece offerto l’assist per ricordare l’adorata moglie Marisa, scomparsa in seguito ad una lunga malattia nel 2004.. che lui aveva descritto come “l’amore della mia vita, quello con la maiuscola che si incontra una sola volta se si è fortunati e che dura per sempre”.. e che gli ha fatto ricevere il calore del pubblico in studio, che si è alzato in piedi ad applaudirlo. “Sono passati tanti anni, però è come se fosse ieri. Siamo sempre insieme”.. si è limitato a dire, emozionato.

Quindi la carrellata con le scene cult, come quella della doccia tratta da “Vacanze di Natale ’95”, che hanno raccontato il lungo sodalizio artistico e l’indissolubile amicizia con Christian De Sica. “Ma non c’è la lite. Abbiamo fatto una vita insieme”.. ha assicurato Boldi alla conduttrice, ripetendo quanto aveva già peraltro detto in una precedente intervista a “Verissimo” (QUI il vecchio post), scherzando e minimizzando.. “Era tutto concordato tra me e Christian. Sono quindici anni che abbiamo giocato, perchè praticamente siamo amici da sempre. E ci siamo divertiti così. Era tutto finto, ve lo posso giurare. Ma secondo te posso litigare con Christian, io?! Ma quando mai. E’ stato solamente il momento di quando sono rimasto vedovo, ho avuto un momento difficile della mia vita, volevo capire tante cose e non ho rinnovato il contratto con De Laurentiis, perchè volevo tentare di fare il produttore con i miei films. E così ho fatto e sono dieci anni che lavoriamo con la “Medusa”. Vuoi chiamare Christian in diretta? Chiamalo. Ricordati che io e Christian andavamo a prendere le nostre mogli, quand’erano giovanissime, al mare, Silvia insieme a Christian e io con la Marisa e andavamo in macchina a prenderle. Christian aveva una rolls vecchissima e facevamo i signori”. E, su esortazione della stessa D’Urso, ha poi rivelato e confermato..Probabilmente stiamo cercando di trovare un’idea per tornare a fare un film insieme. Io me lo auguro. Spero tanto. Sarei felicissimo”..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO