CRISTINA CHIABOTTO A “OGGI”, SULLA FINE DEL LUNGO LEGAME CON L’EX FABIO FULCO.. “HO PASSATO UN’ESTATE DA INCUBO, E PURE L’AUTUNNO E’ STATO DURO, MA NON SONO ANCORA CORSA DA LUI”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

La sua lunga relazione di quasi dodici anni con l’attore Fabio Fulco, incontrato sulla pista di “Ballando con le Stelle” quando anche lui gareggiava come concorrente, si è interrotta la scorsa estate (QUI il precedente post).. e, al settimanale Oggi, che l’ha intervistata in esclusiva, l’ex “Miss Italia” ha finalmente spiegato perchè. Dalle pagine del giornale Cristina Chiabotto ha, infatti, per la prima volta affrontato l’argomento, mentre l’attore de “Le Tre Rose di Eva 4” si era visto costretto a rispondere alle domande in questione proprio durante la promozione della serie tv. “Tutti credono che sia finita perché sono allergica al matrimonio e ai figli. Ma non è così. (..) A fine luglio, Fabio mi ha detto: “Hai una vita troppo movimentata e io non non sono più la tua priorità. (..) Era una provocazione, credo. La mia reazione, in passato, è stata sempre quella di negare, rincuorarlo, rassicurarlo. (..) Stavolta, invece, mi sono messa a piangere, gli ho detto che non sono più sicura di nulla e che dovevo staccarmi. Se non avesse posto il problema forse sarei rimasta con lui. E avrei sbagliato (..) forse, purtroppo, alla fine non ero sicura di formare una famiglia con Fabio” ha spiegato la conduttrice e modella, che ha poi parlato del loro rapporto vissuto per lungo tempo a distanza, ha detto di pensare di frequente all’ex compagno e di averlo sentito nei mesi scorsi solo due volte, in occasione dei rispettivi compleanni, ad Agosto e Settembre.

  Seppur commuovendosi, l’ex “miss” ha però ammesso”.. “Lui ha aspettato fino a quando ha potuto. Poi, quando ha capito che non mi sarei mai decisa a fare il grande passo, mi ha posto davanti a un bivio. Ci siamo visti a Torino, a inizio agosto. Dopo litri di lacrime, gli ho detto: “Se capirò che sei tu, ti correrò incontro”. Ho passato un’estate da incubo, e pure l’autunno è stato duro. Ma non sono ancora corsa da lui”.

Ma, nella lunga chiacchierata, Cristina ha soprattutto tenuto a smentire le indiscrezioni riguardanti una sua nuova presunta relazione con il giocatore di basket, Giuseppe Poeta, dedotta dalle “chicche di gossip” del giornale “Chi” (QUI)… “No. È “solo” una bellissima amicizia nuova: per dire, Peppe sa cosa ho vissuto con Fabio. E poi lui è fidanzato, non ci siamo mai visti da soli. Insomma, non sono pronta per nuovo amore. Anche se.. (..) Tutto può essere”.. ha detto, lasciando semichiusa la porta ad un nuovo amore..