CRISTINA CHIABOTTO A “MATTINO 5”, ANCORA SULLA ROTTURA CON FABIO FULCO.. “SE HO FATTO QUELLO CHE HO FATTO E’ PERCHE’ L’AVEVO MATURATO DA TEMPO” (VIDEO)

"MATTINO 5" - Cristina Chiabotto ospite

 

 

Ospite di Federica Panicucci a “Mattino 5”, per presentare “I menù di Giallo Zafferano”, il nuovo programma di cucina che andrà in onda a partire da Domenica 18 Marzo.. l’ex “Miss Italia”, oggi conduttrice, Cristina Chiabotto.. celebrata in una breve clip, che ne ha ripercorso gli steps della sua carriera, dalla vittoria della fascia nazionale ad oggi.. è tornata a parlare anche della storia d’amore, interrotta dopo dodici anni insieme, con l’ex compagno Fabio Fulco.

“Sto vivendo una seconda rinascita. Una maturità davvero interessante, perchè una ricerca con sè stessi davvero continua. E’ l’analisi di ciò che sei, una nuova consapevolezza. All’età di 31 anni sto cercando un percorso nuovo”.. ha raccontato la modella torinese, che in linea con le dichiarazioni fatte già qualche giorno fa a “Verissimo” (QUI il precedente post) ha spiegato.. “Io sono una persona davvero sensibile. Mi emoziono per gli altri o guardando un film, sai le commedie romantiche americane?!.. Figurati se si parla della mia vita o di quello che ho vissuto! A volte, nel dedicarsi agli altri, c’è quell’aspetto di darsi completamente. Forse, in una coppia, bisogna sempre mantenere un po’ quell’equilibrio del ruolo dell’essere compagna. Lui ha sempre valorizzato la mia persona, anche con gli altri ne parlava veramente tanto. Probabilmente sono io che mi pongo a 360° e questa cosa non sempre è positiva. Ci vuole tutto il quadro completo. Oltre il quadro ci vuole poi anche la cornice, trovar tutti i colori giusti per poi metterli insieme”.

Un secondo filmato ha riassunto le parole forti pronunciate dall’attore napoletano, nelle sue interviste più recenti dopo la rottura, che l’ex fidanzata ha così commentato.. “Sicuramente, parliamo di una persona grande che ha subito un colpo abbastanza forte. Queste sono parole, come ho già detto, che non sono ancora state metabolizzate fino in fondo. Quindi io giustifico, solitamente non vado a raccontare i dettagli di una fine, perchè non raccontavo neanche la storia in sè. Non è facile raccontare i dettagli. Io non sono una persona che l’ha fatto, neanche prima. Mi dispiace. La consapevolezza di quanto accaduto, io l’affronterei con un’amicizia, con una persona a me cara. Dire certe cose così forti può far male, però capisco. Nonostante tutto, io capisco. Per me rimane intoccabile. Io so che rappresenta un pezzo di vita importante. (..) Probabilmente l’incastro non era più quello di prima. Gli amori si trasformano. Può succedere, succede a tutti. Questa volta è capitato a me ed è giusto affrontarlo. Io sono una che, a volte, non ha coraggio e mette da parte. Metto sotto il tappeto. Poi alzo il tappeto tutto insieme. (..) E’ una questione maturata con il tempo. E’ stato un lavoro dentro di me. Io forse faccio l’errore di non affrontare, non ho il coraggio”. Per questo motivo, alla domanda se con il senno di poi avesse mai pensato di poter tornare indietro, l’ex miss ha escluso.. “Sinceramente no. Però, forse, ho bisogno ancora di metabolizzare anch’io. Sono una persona molto riservata. Tendo a dividere le due sfere, anche se noi facciamo parte di un ambiente in cui puoi dividere fino ad un certo punto. Me ne sto accorgendo adesso. Io non sono abituata ed è stato un colpo abbastanza forte. Se ho fatto quello che ho fatto è perchè lo avevo maturato da tempo”.

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO