LE CHICCHE DI GOSSIP

Da Chi in edicola

 

La D’Urso e la De Filippi si dividono un uomo
Che cosa lega Barbara D’Urso a Maria De Filippi?   Si chiama Max Valvano, hairstylist delle dive di scuola Coppola, che vanta fra i suoi amici clienti anche Alessandro Matri, Federica Nargi e Bobo Vieri. Quasi ogni giorno Max si occupa a Cologno Monzese della preziosa chioma di Barbara D’Urso, ma poi vola a Roma dalla De Filippi come consulente d’immagine di Uomini e donne (già confermato per la prossima edizio- ne). Il suo canale You- Tube, Il salotto di Max. dove consiglia acconciature da dive in versione “fai da te”, è già un culto

  De Martino chef sopraffino
Stefano ne Martino ha avuto un pensiero stupendo tra un’ospitata e l’altra .in giro per l’Italia con la moglie Belen Rodrìguez. Quello, cioè, di aprire un ristorante tutto suo con specialità pesce a Milano, in zona Porta Romana. Già trovata la location che farebbe al caso suo: si trova accanto al ristorante pugliese Da Checco, di proprietà di un altro volto noto, Francesco Sarcina, ex leader delle Vibrazioni.

  E Montolivo raddoppia
C’è una buona notizia per Riccardo Montolivo, già tornato a casa dopo l’intervento per ridurre la frattura alla tibia rimediata poco prima della partenza per il Brasile. Dopo i messaggi d’affetto e d’incoraggiamento da parte di colleghi calciatori e autorità dello Stato, e dopo il caloroso abbrac-cio di Silvio Berlusconi, l’azienda di carne in scatole di cui è testimoniaI gli ha dedicato una pagina sui giornali con il messaggio “Ti aspettiamo presto in campo”. E sono in preparazione nuovi spot per proseguire la campagna tv che vede protagonista il centrocampista del Milan.

  La De Pin pazza per le scarpe
Cristina De Pin (sopra) passa dal tacco 15 sfoggiato al matrimonio con Riccardo Montolivo a Tacco 12 … si nasce, il programma di moda che parte il 4 luglio su Deejay tv e che andrà in onda per quattro settirnane. Si tratta di una gara fra donne alla ricerca della scarpa perfetta e degli abbinamenti per ogni occasione. La De Pin prende il posto di Cristina Chiabotto nel ruolo di conduttrice e torna a sorridere, “alla faccia dei gufi”, dopo l’infortunio del marito.

  Furti vip
Due case di vip svaligiate negli ultimi giorni a Milano. A fame le spese il calciatore del Milan
Giampaolo Pazzini e l’ex velina Giulia Calcaterra. I ladri pare ne seguissero i movimenti sulle loro pagine social. 

Zeromillimetri per Verdone
Carlo Verdone, per amore della figlia Giulia, ha organizzato una vendita di ballerine (marchio Zeromillimetri, disegnato dalla piccola di casa Verdone) per gli amici più intimi. Le scarpe ovvia- mente sono andate a ruba. 

Melissa denuncia
Nei giorni scorsi Melissa Satta s’è accorta che uno sconosciuto era riuscito a entrare nella sua pagina di Facebook e chattava con Antonio Brosio, spasimante di Valeria Marini. Melissa è corsa alla polizia postale per denunciare l’ accaduto. «È la quarta volta che succede. Ma, poi, io mica scriverei chiedendo notizie alla Marini! Ho un po’ più di fantasia», ha detto Melissa.

 

via Leggo.it