LE CHICCHE DI GOSSIP

Da “Chi”

1 – MAMMA MINETTI

Nonostante le smentite, Nicole Minetti è giunta all’ottava settimana di gravidanza. L’ex consigliere della Regione Lombardia e il compagno Claudio D’Alessio ne hanno parlato apertamente anche con il cantante Gigi, padre di lui, che ha appreso la lieta notizia.

 

2 – SEMPRE IL “PRIMO” A FARE IL SEDUTTORE

Con una mossa da giovane latin lover, Primo Reggiani ha chiesto all’ex velina Costanza Caracciolo di seguirlo per un caldo weekend in Puglia. Lei sulle prime ha nicchiato (lui l’aveva lasciata), poi ha ceduto, e i due sono tornati felicemente insieme.

 

3 – IL RAPPER MOLLA  LA “GIUNONICA”

Il cantante Gué Pequeno, frontman del gruppo rap dei Club Dogo, ha lasciato, dopo cinque mesi, la showgirl spagnola Natalia Bush. Lei non l’ha presa benissimo… ma almeno non l’ha presa di petto (nonostante le forme giunoniche).

 

4 – GOMORRA IN LOVE

Salvatore Esposito, alias “Genny Savastano” in Gomorra, la serie tv di Sky, in attesa di tornare sul set, ha trovato l’amore. Lei si chiama Paola, napoletana, ed eccoli per la prima volta insieme, mostrati in esclusiva da “Chi”.

 

5 – BRIZZI MOLTO BIO

Il regista Fausto Brizzi e la sua compagna Claudia Zanella, in occasione della partita Italia-Uruguay, avevano invitato una cinquantina di amici a vedere il match a casa loro. Come sempre avevano preparato un ricco buffet a base di specialità biologiche. La sciagurata sconfitta dell’Italia ha fatto però perdere l’appetito agli ospiti che, dopo il fischio finale, hanno lasciato la casa senza toccare cibo. Per non sprecare tutto quel ben di Dio, il regista e la compagna hanno personalmente distribuito l’intero buffet ai senza tetto della stazione Termini. Almeno a qualcuno la sconfitta degli Azzurri ha regalato un sorriso.

 

6 – “MASTERCHEF 3” APPRODA  IN SICILIA

Che cosa ci fanno Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri nel porto di Marsala, in Sicilia? I tre cuochi di MasterChef hanno girato e registrato in esterna una delle prove finali della nuova edizione del programma targato Sky. La prova? Molto complicata, con i concorrenti che hanno dovuto cucinare ciò che avevano pescato.

 

7 – ONE DIRECTION DOPPIO BAGNO

Bagno di folla a Milano per i cinque One Direction, la band inglese  nata dal talent X Factor. Finito il concerto,  Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis si sono goduti l’alba sul Lago di Como, con corredo di bagno sotto la pioggia. I ragazzi hanno alloggiato al CastaDiva resort, di fronte alla villa di George Clooney.

 

8 – LA SUOCERA DI CLOONEY

La futura suocera di George Clooney, la giornalista libanese Baria Alamuddin, è sul Lago di Como con i due fidanzatini George e Amal. Della signora si è saputo che il nome si pronuncia con l’accento sulla i (Barìa), si sono apprezzati l’inglese “da turista” e gli ammirevoli tentativi di parlare italiano. Infine, si è capito che apprezza la buona cucina. E non sono passati inosservati i suoi eleganti completi estivi bianco crema, rosso fuoco, verde smeraldo. (Le foto sul sito di VANITY FAIR QUI)

 

9 – EMIS KILLA  VOLA IN ISLANDA

Il rapper Emis Killa (che all’anagrafe fa Emiliano Rudolf Giambelli), re del tormentone estivo con la sua Maracanã, tra pochi giorni volerà in Islanda per realizzare un nuovo video. Top secret il contenuto.

 

10 – Anonymous

Dopo Andrea Pirlo e Gigi Buffon, altri due calciatori della Nazionale, belli e tenebrosi, affrontano due matrimoni in crisi: anche loro hanno perso la testa per altre due ex mogli di calciatori. Amori che vengono, amori che vanno…

 

via http://www.dagospia.com

 

 

Commenta sul Blog!

  1. soniaa

    io capisco che clooney non possa cambiar casa tutte le volte che cambia fidanzata ma voi come vi sentireste a ripercorrere gli stessi luoghi ,le stese gite ad avere le stesse foto con cui è apparso con altre donne?

I commenti sono disabilitati.