“CFDA – FASHION AWARDS 2018”: IL “FASHION ICON AWARD” A NAOMI CAMPBELL..

Fonte: Facebook, Instagram

Fonte: Diretta Facebook, Instagram

 

 

Si è tenuta nella notte, come di consueto dalla città di New York, la cerimonia di consegna per il 2018 dei “CFDA – Fashion Awards”, ovvero i riconoscimenti con cui il “Council of Fashion Designers of America” ogni anno intende onorare chi si è distinto nel campo della moda. Tra le personalità quest’anno insignite.. Raf Simons per “Calvin Klein”.. le gemelle Ashley e Mary-Kate Olsen per “The Row”.. la stilista Diane von Furstenberg, che ha ritirato lo “Swarovski Award for Positive Change”.. Carolina Herrera, premiata con il “Founder’s Award”.. Narciso Rodriguez, con il tributo alla carriera “The Geoffrey Beene Lifetime Achievement Award” e Donatella Versace, che si è invece aggiudicata l’“International Award”..

All’ex top model Naomi Campbell, in rosso Calvin Klein, è andato il prestigioso “Fashion Icon Award”, che lo scorso anno era stato attribuito postumo a Franca Sozzani.. mentre a Kim Kardashian è stato consegnato l’“Influencer Award”.

Sul tappeto rosso hanno calcato l’esclusiva passerella.. l’attrice, in dolce attesa, Claire Danes in Narciso Rodriguez al fianco del marito Hugh Dancy.. le colleghe.. Whoopi Goldberg in Christian Siriano, Cate Blanchett in Monse, Lupita Nyong’O in Atelier Versace, Amber Heard in Michael Kors, Rosario Dawson in Studio 189, Nina Dobrev in Zac Posen, Julianna Margulies in Narciso Rodriguez, Busy Philipps in Christian Siriano.. e le modelle.. Gigi Hadid in Versace, Rosie Huntington-Whiteley in AltuzarraAlessandra Ambrosio in Tommy Hilfiger, Sara Sampaio in J. Mendel, Kaia Gerber in Alexander Wang, Kendall Jenner in Alexandre Vauthier, Karlie Kloss in Jason Wu, Joan Smalls in Brandon Maxwell ed Irina Shayk in DVF..