CFDA FASHION AWARDS 2016: A BEYONCE’ IL “FASHION ICON AWARD”

Foto: Official YouTube Trailer "Lemonade"

Foto: Official YouTube Trailer “Lemonade”

 

 

Si è tenuta nella notte, a New York, l’edizione 2016 dei “CFDA Fashion Awards”, ovvero i riconoscimenti con cui il “Council of Fashion Designers of America” ogni anno onora le personalità che si sono distinte nel campo della moda. Tra i premiati, gli stilisti Brandon Maxwell, accompagnato sul red carpet da Naomi Campbell, e Marc Jacobs … ma anche Alessandro Michele per Gucci.. e Beyoncè, che con un look firmato Givenchy ha ricevuto il “Fashion Icon Award” e ringraziato con un lungo discorso (con lei anche il marito Jay Z e la figlia Blue Ivy).

 

OK LADIES……QUEEN B IN A CUSTOM CRYSTALS LOOK at @cfda hat and all @givenchyofficial @beyonce #okladies #formation #gang #love #ggirl

Una foto pubblicata da riccardotisci17 (@riccardotisci17) in data:

 

 

 

 

Tante le modelle che hanno sfilato sul tappeto rosso: Alessandra Ambrosio in Michael Kors, Rosie Huntington-Whiteley in Michael Kors, Adriana Lima in Marc Jacobs, Irina Shayk in Misha Nonoo, Karlie Kloss in Rosie Assoulin, Heidi Klum in Roland Mouret.. ma anche le attrici Jessica Chastain in Prabal Gurung, Kirsten Dunst in Rodarte, Olivia Wilde in Rosie Assoulin, Claire Danes in Calvin Klein …e Ciara in Roberto Cavalli.