#CECILIAEIGNAZIOFUORI.. IN TENDENZA SU TWITTER L’HASHTAG, CONIATO DAGLI SPETTATORI DEL “GRANDE FRATELLO VIP”, CONTRO MOSER E LA RODRIGUEZ. LA COPPIA A RISCHIO ESPULSIONE?

"GRANDE FRATELLO VIP 2" - Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser

 

 

Si stanno levando in queste ore via Twitter.. dove l’hashtag #CeciliaeIgnaziofuori ha rapidamente scalato le tendenze dello stesso social network fino a raggiungerne in poco tempo le primissime posizioni.. il malcontento e l’indignazione dei telespettatori del “Grande Fratello” contro i due inquilini “vip”, Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, che nella Casa avevano iniziato a fare coppia fissa solo un paio di settimane fa, a poche ore dalla pubblica rottura in diretta, di lei, dall’ex fidanzato storico, Francesco Monte. A far divampare le polemiche.. dopo le due diverse puntate settimanali del reality che erano apparse del tutto scollegate dalla realtà, in cui l’unica a farsi portavoce del dissenso dei telespettatori era stata la doppiatrice Simona Izzo.. il breve video, definito dello “scandalo” o “a luci rosse”, che ritraeva i due semi-appartati tra le ante aperte di uno degli armadi della camera da letto e aveva fatto il giro della rete ieri.. tanto da essere mostrato e discusso anche a “Pomeriggio 5”:

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Di oggi la notizia, rilanciata poco fa anche dal sito di Vanity Fair, che gli autori del programma.. proprio in considerazione e per effetto della forte spinta popolare che in queste ore sta premendo per l’allontanamento “per atti osceni in luogo pubblico” dei due ignari concorrenti dalle telecamere.. potrebbero anche decidere Lunedì per una doppia espulsione, giustificata dal comportamento “non conforme”.

 

2 thoughts on “#CECILIAEIGNAZIOFUORI.. IN TENDENZA SU TWITTER L’HASHTAG, CONIATO DAGLI SPETTATORI DEL “GRANDE FRATELLO VIP”, CONTRO MOSER E LA RODRIGUEZ. LA COPPIA A RISCHIO ESPULSIONE?

  1. Lady G. Lady G.

    manca un pezzo 🙁

    *****non è quello che questa coppia MOSTRA NEI LORO RAPPORTI QUOTIDIANI ……………….

  2. Lady G. Lady G.

    A prescindere dal fatto che qualsiasi coppia, giovane o meno, condivide questo tipo di intimità con il proprio patner per cui non è quello che questa coppia (????? vediamo quanto dura appena escono e sentono i VERI BUUUUUUUUUU 😉 ) è il luogo/programma programmato h24 per cui visto da chiunque che è da mettere in discussione.
    Se non c’è nulla di osceno in quello altamente sponsorizzato da chi conduce e dagli autori della trasmissione, PRETENDO di vedere marito e figli della Biasi in diretta che vedono questa falso scoop. E’ evidente che chi di dovere ci marcia perché non c’era proprio da aspettare la puntata di lunedì per mandarli a casina loro.
    Oltraggio in luogo pubblico con la complicità di autori ed altri.
    Mi dispiace x la biasi ma da lei mi aspettavo di più.

Comments are closed.