IL CAPODANNO DI SIMONA VENTURA A MIAMI.. E L’INTERVISTA A “VERISSIMO” DEL FIGLIO NICCOLO’, CHE SULLA RINCONCILIAZIONE TRA LEI E L’EX MARITO STEFANO BETTARINI HA DETTO.. “E’ STATO DIVERTENTE ED EMOZIONANTE VEDERLI BALLARE INSIEME AL “MAURIZIO COSTANZO SHOW” (VIDEO)

Il Capodanno di Simona Ventura e l'intervista del figlio, Niccolò Bettarini, a "Verissimo"

 

 

Con la conduttrice, ospite sul palco nel primo ciclo del talk show guidato dal giornalista Maurizio Costanzo proprio con l’ex marito Stefano Bettarini, era presente anche il figlio primogenito della coppia, Niccolò, felice di poter celebrare in tv la riconciliazione tra i due genitori, per lungo tempo distanti e per un breve periodo anche in conflitto aperto sui settimanali dopo le rispettive partecipazioni ai due diversi reality, “L’Isola dei Famosi” per lei e il “Grande Fratello Vip” per lui, che per una serie di eventi o scivoloni ad essi collegati avevano portato a ri-acuire le tensioni tra loro. Proprio il bel diciannovenne, che nel calcio ha sempre sognato di seguire le orme del papà, si è raccontato oggi nella puntata in onda, nonostante l’Epifania, di “Verissimo” che ha segnato la sua prima, ed emozionata, intervista. “Spero di aver preso il meglio da entrambi i miei genitori, perchè sono due persone veramente belle”.. ha detto il più grande dei due fratelli Bettarini, tornando con la memoria proprio al divertente siparietto ballato (QUI il relativo post) che aveva siglato anche in tv la ritrovata armonia familiare tra i due genitori. “E’ stato allo stesso tempo divertente, però emozionante.. perchè loro due, con tutti i vari casini che sono successi.. Io ho vissuto gli anni in cui si davano addosso, diciamo, però non ho mai smesso di credere che un giorno saremmo stati tutti riuniti di nuovo. E finalmente sembra che sia arrivato quel giorno, quindi adesso le cose si stanno mettendo bene”.. ha ribadito, pensando anche al fratello più piccolo, Giacomo, del quale ha invece sottolineato.. “Siamo sempre più uniti, lo siamo sempre stati, nei momenti di difficoltà e di gioia. Speriamo vada avanti..”… ma anche alla sorella, Caterina, adottata dalla conduttrice di Chivasso dopo la separazione. Il ragazzo, che sui social ha già fatto parlare di sè per un paio di flirt, si è dichiarato single.. e, a domanda diretta, ha poi provato ad immaginarsi tra dieci anni.. “Spero di aver concretizzato qualcosa ed essermi fatto valere”..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

A fine messa in onda, gli ha dimostrato sui social networks il suo orgoglio mamma Simona, che nel suo profilo Instagram.. a didascalia delle immagini del figlio ospite nel salotto di Silvia Toffanin.. ha cinguettato … “L’impegno e la sofferenza che i genitori mettono nel dare un’ opportunità ai propri figli contano… eccome se contano! Congrats @mr_bettarini! Love you❤❤❤ #verissimo @verissimotv #silviatoffanin #canale5 #saturday #interview #january #photo #photooftheday”

 

Simona Ventura

 

 

 

La showgirl ha trascorso a Miami, in Florida, il Capodanno.. dove ha brindato al 2018 con il compagno Gian Gerolamo Carraro, come raccontano le foto e i selfie pubblicati tra i suoi “Stories”, segnando in spiaggia il suo nuovo inizio..