IL CAPODANNO DI ELISABETTA CANALIS, ALLE BAHAMAS, CON IL MARITO BRIAN PERRI E LA FIGLIOLETTA SKYLER EVA. E A “GRAZIA” LA SHOWGIRL HA RACCONTATO.. “FELICE DELLA VITA CHE HO (..) NON ESCLUDO DI RIENTRARE IN ITALIA UN GIORNO”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Dall’11 Gennaio (l’appuntamento, rispetto a quanto inizialmente annunciato, sarebbe infatti slittato al Giovedì) la ritroveremo in tv nei panni di una delle quattro mogli, costrette ad una luna di miele alternativa con Costantino della Gherardesca, nel docu-reality di “Raidue”, “Le Spose di Costantino”. Nella vita reale, dopo il Natale trascorso in famiglia nella sua isola (QUI il precedente post).. la showgirl di origini sarde, Elisabetta Canalis, è tornata negli States con il marito, e chirurgo americano, Brian Perri e la figlioletta Skyler Eva, con tappa intermedia alle Bahamas per trascorrere, nel paradiso naturale in cui spesso lei e il marito amano rifugiarsi per un po’ di relax, il Capodanno.

In una recente intervista a firma di Annalia Venezia (la potete in parte leggere qui, via Dagospia) rilasciata a “Grazia”, che la pubblica sul numero in edicola, l’ex velina mora ha raccontato della sua “terza” vita a Los Angeles.. La prima vita l’ho vissuta in Sardegna, la seconda a Milano e la terza a Los Angeles… Sono volata a Los Angeles quando qui non avevo qualcosa di interessante da fare. E mentre stavo per tornare in Italia ho conosciuto Brian e mi sono fermata. Non escludo di rientrare un giorno”.. e della tranquillità e riservatezza di cui gode lì, che la diversa e ridotta popolarità le consente, ma anche della possibilità di ritornare qui in Italia in pianta stabile, con la famiglia, in un futuro..In America nessuno mi conosce e mi tratta in modo speciale. Mi credi se ti dico che la cosa inizia a piacermi? Era meraviglioso camminare in via Montenapoleone e non venire fermata. Timidamente per chiedermi una foto. Non come una volta che non potevo uscire di casa. (..) Più che altro rimaniamo negli Stati Uniti per il lavoro di mio marito, chirurgo ortopedico: in Italia non guadagnerebbe come a Los Angeles”.

Elisabetta, che in California si occupa del centro multifunzionale fisioterapico avviato con l’amica, ed ex collega di bancone a “Striscia la Notizia”, Maddalena Corvaglia.. ha parlato del suo matrimonio e dei consigli e “rimproveri” accettati dal marito proprio nel periodo di enorme stress per la realizzazione della palestra, del prossimo ritorno in tv e della sua difficoltà a lasciarsi andare, per non incorrere nel giudizio degli altri.. “Pudore? Si può chiamare in molti modi. Fatico a mostrarmi per come sono a chi non conosco, temo le critiche. Ammiro le colleghe che ci riescono. Penso a Ilary Blasi, Silvia Toffanin, la stessa Alessia Marcuzzi. Sono conduttrici in gamba, preparate, sicure di loro stesse. E anche quando il giudizio degli altri arriva ed è severo, vanno avanti per la loro strada. Io non ne sono capace, ma sono felice della vita che ho”.. ma ha anche, solo in parte, accennato ai due ex più noti, Christian Vieri, a cui è rimasta molto affezionata, e George Clooney, glissando per rispetto del marito..(..) in generale quando una storia finisce non riesco a mantenere i rapporti. E poi ora c’è Brian e non voglio mancargli di rispetto in alcun modo (..).. e ha poi toccato il tema delle avances o molestie nel mondo dello spettacolo. Quindi, dal suo profilo Instagram, la sua precisazione sullo strillo di copertina non proprio in linea con le sue parole.. Oggi è uscito il numero @grazia_it con la mia intervista. Oltre ad una bellissima @alessiamarcuzzi in copertina all’interno trovate un’ intervista fatta da @venicebeachinmilano ❤️ dove mi ritrovo al 100%. Ma l’Italia è e sarà sempre a casa mia! Le foto le ha fatte il mio amico Meir Shavit @36PIXCELL_

 

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

 

Ma con il giornale la showgirl ha tratteggiato anche il suo bilancio del 2017, un anno difficile che le ha portato via due importanti affetti.. non solo l’amato papà ma anche l’adorato cagnolino Piero.. e che ha salutato dai social con pochi rimpianti..Relax on the last day of the year. Goodbye 2017 . I am actually very happy to give you a kick in the butt . Relax durante l’ultimo pomeriggio di quest’anno. Addio 2017, tutto sommato sono felice di darti un bel calcio nel c*lo e dimenticarti! Pronta per un bellissimo 2018 pieno di felicità, per me e per tutti voi ❤️. Di seguito, in gallery, le immagini che ritraggono la famigliola in piscina e sui campi da golf.. e all’arrivo in barca, con la bimba in posa al timone..