IL CAPODANNO ALLE MALDIVE DI ALESSIA MARCUZZI, CHE A “GRAZIA” HA DETTO.. “NEI MESI IN CUI NON FACCIO TV MI MANCA, PERCHE’ ESSERE SOTTO I RIFLETTORI MI ESALTA, ASSECONDA IL MIO SPIRITO EGOCENTRICO”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Da Lunedì 22 Gennaio sarà di nuovo al timone, per il quarto anno consecutivo, de “L’Isola dei Famosi”, il reality ambientato in Honduras che vedrà la partecipazione al suo fianco, nel ruolo di inviato, del ballerino professionista di “Amici”, Stefano De Martino (QUI il precedente post).. in quello di opinionisti, forse, i colleghi e amici, Mara Venier e Daniele Bossari (QUI).. e schiererà un cast di naufraghi di cui per ora sono stati ufficializzati solo tre nomi.. Nadia Rinaldi, Bianca Atzei e Alessia Mancini (QUI). Al settimanale “Grazia”, che le ha dedicato l’ultima copertina, la conduttrice ha raccontato la sua emozione a poche settimane dalla programmata messa in onda.. “In questa fase c’è sempre l’adrenalina, anche se l’esperienza rende più tranquilli. Se sai condurre un reality, non ti può spaventare più nulla in tv, perchè a differenza di altri programmi in cui hai una scaletta, qui non puoi prevedere nulla (..).., la sua familiarità con le telecamere accese.. (..) Salgo sul palco da quando avevo 17 anni ed è il mio habitat naturale. Nei mesi in cui non faccio tv mi manca, perchè essere sotto i riflettori mi esalta, asseconda il mio spirito egocentrico”.. e le fragilità emerse proprio alla prova con questo particolare tipo di conduzione.. “Prima che conducessi l'”Isola”, la mia cifra vincente era quella di essere leggera, perbene, un po’ bambinona. Con questo programma, invece, sono stata attaccata, come se quel mio carattere fosse sinonimo di poca autorevolezza. (..) Mi sono sentita ferita, poi ho pensato: “Sono fatta così, non posso cambiare per farmi accettare”. Così la gente ha scoperto che una donna può essere di polso anche se è gentile. E io ho capito che in fondo non è importante piacere a tutti”. Ma la bionda showgirl romana ha parlato anche del suo matrimonio con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, che sembra averle dato stabilità sentimentale.. “(..) Amo le passioni forti, ma ad un certo punto ho capito che dovevo trovare serenità (..) Paolo è molto più di un uomo con cui invecchiare, è una passione grande, uno che dà sostegno alle mille cose che faccio e si è affezionato ai miei figli”.. dei due figli, Tommaso e Mia, rispettivamente 16 e 6 anni, nati dalle relazioni passate con il tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi.. e l’ex dj e conduttore, Francesco Facchinetti.. della linea di borse “Marks & Angels”, che ha creato grazie alla sua passione per la moda.. e di cosa le piacerebbe fare in tv fra dieci anni.. “Non credo mi piacerebbe rimanere sempre in video. Vorrei stare dietro le quinte, perchè ho progetti che desidero produrre”.

Con la famiglia al completo, la conduttrice è volata alle Maldive.. e da un atollo nell’Oceano Indiano ha salutato l’arrivo del 2018, in shorts e a piedi scalzi.. tra coccole sulla spiaggia scambiate con il marito e corse in bikini che ne esaltano il fisico, immortalate nelle foto ricordo condivise nel suo seguitissimo profilo Instagram..