BUON COMPLEANNO ALL’ATTRICE E “SUOCERA ICONICA”, ELEONORA GIORGI, RAGGIUNTA NELLA NOTTE PER GLI AUGURI IN ONDA DA “I LUNATICI” DI “RADIO 2”..

 

 

Mamma presente, affettuosa ed affezionata.. legatissima ai due figli, Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro, nati dalle sue passate unioni con l’editore Angelo Rizzoli ed il collega attore Massimo Ciavarro.. la bionda ed iconica Eleonora Giorgi, protagonista e diva del cinema italiano, che tra i titoli rimasti in memoria della sua florida carriera con “Sapore di Mare 2”, interpretato accanto al padre di suo figlio, può vantare commedie amatissime come “Borotalco”, “Mani di Velluto”, “Mani di Fata” e Mia Moglie è una Strega” che la vedevano affiancare sul piccolo e grande schermo i colleghi Carlo Verdone, Adriano Celentano e Renato Pozzetto.. spegne oggi le sue candeline, festeggiata nei social dal secondogenito (con lei di recente anche in studio, come gancio, nel programma “Scherzi A Parte”.. QUI il post) e dall’influencer e nuora acquisita, in dolce attesa, Clizia Incorvaia.. che la renderanno presto nonna, dandole a brevissimo la gioia attesa (QUI) del primo nipotino.

La splendida e raggiante quasi nonna, celebrata in rete dal volto di “Forum” con uno scatto d’archivio che li ritrae insieme nella quotidianità casalinga della sua infanzia, è stata nella notte raggiunta al telefono, a tarda ora, anche dagli amici “Lunatici” di “Radio 2”, per gli auguri in onda ad una fedele affezionata del loro programma. Così chiamata a sorpresa in diretta, durante il lungo spazio di trasmissione, la festeggiata.. che il regalo più bello lo scarterà a mesi, tanto da aver portato da poco a termine il suo trasloco a Roma centro, per avvicinarsi alla coppia di quasi genitori (QUI).. nel confidare i suoi programmi per la giornata di festa, ha anticipato la piccola cena in famiglia che stasera la vedrà circondata dagli affetti più cari, “con i figli e le compagne dei figli, il nipotone e due amici.. una cenetta in piedi nella casa nuova dove per esempio mi mancano ancora delle cose essenziali, come la tovaglia! 😄”. Interrogata sui biglietti più teneri e sorprendenti ricevuti in occasioni e ricorrenze speciali, conservati “in scantinati di scatoloni”.. l’attrice ha scherzato sul destinatario plausibile di una sua ipotetica missiva romantica, lo Hugh Grant di “About A Boy”, chiudendo con il desiderio espresso ad alta voce.. “Voglio traslarmi nel tempo almeno a venti anni fa quando ha fatto quel film e mi venisse qui a prendere, così esco con lui. Pronta a fare follie, con il lui di venti anni fa però!”.

 

Update: dai social.. le immagini della festeggiata circondata dai figli.. Andrea e Paolo.. e dalla nuora, in dolce attesa, Clizia…