“BEVERLY HILLS 90210”: LA REUNION ALLA “REWIND CONVENTION” DI CHICAGO LO SCORSO WEEKEND

"BEVERLY HILLS 90210" - La reunion al "Rewind Con" di Chicago

 

 

Si è tenuta dopo oltre 26 anni dalla messa in onda della prima puntata, a Chicago, in occasione della “Rewind Convention”, la seconda reunion (dopo quella andata in onda nel 2003 per il decennale) del serial tv “Beverly Hills 90210”, con presenti alcuni degli ex amatissimi protagonisti: da Jennie Garth (Kelly Taylor) a Tori Spelling (Donna Martin), da Jason Priestley (Brandon Walsh) a James Eckhouse (Jim Walsh), da Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman) a Christine Elise (Emily Valentine) e Vincent Young (Noah Hunter).

E poi Luke Perry (Dylan McKay), il quale.. approfittando di una domanda sulla coppia preferita dello show“Dylan e Brenda”… ha ricordato con grande affetto (QUI per vedere il video) la collega Shannen Doherty, che nella serie accanto a lui interpretava per l’appunto la protagonista, Brenda Walsh, e oggi impegnata in una battaglia ben più importante, contro il cancro.. alla quale ha anche attribuito gran parte del merito di quel successo.

A lei anche la Garth, nonostante la chiacchierata rivalità passata, ha poi dedicato un toccante messaggio nel suo profilo.. dal titolo “Fight like a Brenda” (“Combatti come una Brenda”)… to my soul sister @theshando strongest lady i’ve ever known. then and now. i used to be threatened by your spirit, now i’m in awe of it. you’ve taught me a lot about speaking my mind and not being afraid of my power. i’m so grateful that young me got to be friends with you. but especially “old” me! the best is yet to come on this crazy journey!! love you! #fightlikeagirl #fightlikebrenda #aries” (“Alla mia sorella di anima @theshando, la donna più forte che io abbia mai conosciuto, allora e oggi. Un tempo mi sentivo minacciata dal tuo spirito, ora mi sento in soggezione di fronte ad esso. Mi hai insegnato molto, a seguire la testa e a non aver paura del mio potere. Sono molto grata che la giovane me sia riuscita ad esserti amica. Ma soprattutto la “vecchia” me. Il meglio deve ancora venire in questo pazzo viaggio. Ti voglio bene”). E, scorrendo tra i commenti, si trova anche la risposta della Doherty.. @jenniegarth I love “old” us and the mutual respect and admiration that we have for each other now. Thank you for your constant support during this. And btw…. you are one kick ass photographer!!! Love you” (“Amo le “vecchie” noi e il reciproco rispetto e l’ammirazione che abbiamo ciascuna per l’altra oggi. Grazie per il tuo supporto costante in questo periodo”).

 

 

 

 
Tra gli assenti, anche Ian Ziering (Steve Sanders), che ha però condiviso nei suoi social l’immagine di una videochiamata fatta agli ex colleghi (QUI).. e Brian Austin Green (David Silver) diventato per la terza volta papà lo scorso Agosto.

Qui sotto, gli attori oggi, nello scatto ricordo condiviso nel suo profilo Instagram dalla Spelling“#TBT to last weekend when I got to go #homeagain and reunite with my tv family from #90210 So good to hang out with everyone! ❤️ all of you! @jason_priestley @jenniegarth @gabriellecarteris #LukePerry @christineelisemccarthy @thevincentyoung @jameseckhouse”  (“Sguardo indietro allo scorso weekend, quando sono tornata a casa e mi sono riunita con la mia famiglia televisiva di “Beverly Hills 90210″. E’ stato così bello trascorrere del tempo con tutti voi, con ognuno di voi!”)