BELEN RODRIGUEZ, IN COPERTINA SUL SETTIMANALE “CHI”, ANNUNCIA.. “SONO LA NUOVA TESTIMONIAL “SWAROVSKI”. E DELL’EX MARITO STEFANO DE MARTINO DICE.. “SE E’ INNAMORATO, SONO FELICE”

Fonte: CHI/Instagram

Fonte: CHI/Instagram

 

 

Presto la ritroveremo saldamente al suo posto, alla conduzione della nuova stagione di “Tu Si Que Vales”, con due colleghi d’eccezione come Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni (QUI il precedente post).. ma dalle pagine del settimanale “Chi”, che le dedica la copertina oggi in edicola, Belen Rodriguez preannuncia altre novità. In primis, quella.. già svelata su Instagram.. che la vede in veste di testimonial per il brand di gioielli “Swarovski” e l’ha “costretta” ad interrompere per un breve periodo le sue vacanze ad Ibiza con il fidanzato Andrea Iannone, il figlioletto Santiago e la famiglia.. per fare tappa a Los Angeles sul set della nuova campagna internazionale del marchio, insieme alle top Alessandra Ambrosio e Shanina Shaik. La showgirl argentina con il giornale ha, quindi, tratteggiato un bilancio di questa sua estate, definita dalla rivista e dal giornalista Gabriele Parpiglia “silenziosa”, per la scelta di postare di meno in generale.. e quasi nulla della sua storia con il pilota di “MotoGP” in particolare, se si esclude l’augurio cinguettato qualche settimana fa, in occasione del compleanno di lui, a didascalia dell’unica foto insieme pubblicata.. “A te tutte le cose più belle di questo mondo• @andreaiannone #felizcumple ???”

 

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

 

Un giudizio per lei estremamente positivo.. “Un voto alto, anche per la crescita personale. Ho scelto di stare meno dietro alle chiacchiere e ai social, mi sono disintossicata. (..) Ho utilizzato poco Instagram, la gente chissà quali brutti pensieri avrà fatto. Il silenzio genera strane malattie”. Nessuna crisi, quindi, con il fidanzato, con il quale attualmente è volata in Grecia, come raccontano i rispettivi profili e “Stories”. “Tutto ok, grazie. Non aggiungo altro perchè ogni frase poi diventa un boomerang”.. ha confermato, a dispetto delle voci che si sono susseguite nelle scorse settimane e che ipotizzavano persino un ritorno di fiamma tra lei e l’ex marito Stefano De Martino. E della paparazzata che ha rivelato il presunto flirt tra il ballerino napoletano e la stilista e blogger Gilda Ambrosio (QUI) si è diplomaticamente limitata ad osservare..“Se è innamorato, sono felice. Tifo sempre per l’amore”.

Quindi un’ultima considerazione anche sulla partecipazione in coppia dei fratelli, Cecilia e Jeremias, alla seconda edizione del “Grande Fratello Vip”.. “Sono preoccupata. Cecilia ha un suo equilibrio, io e Jeremias siamo matti. Non voglio responsabilità. Se fa casini, vi avverto, non mi chiamate. Ok, Signorini?”..