Il nuovo servizio del rotocalco “Notorius” dedicato all’intricata vicenda che ha per protagonisti Belen Rodriguez, Fabio Borriello, Emma Marrone e Stefano De Martino (QUI, QUI e QUI le puntate precedenti)… parte dalla cantante salentina che non avrebbe perdonato la paparazzata sotto casa di Belen e avrebbe quindi trascorso il recente compleanno solo con gli amici a Roma con una videodedica a se stessa e ai propri fans.. “Tranquilli.. ho solo 31 anni e non mi cambierei per nessuno al mondo”
Belen invece, che durante un evento a Milano aveva già smentito a Tgcom 24 di essere in crisi con il marito.. “Tra me e Stefano non c’è nessuna crisi” (QUI il post)… nei giorni scorsi ha risposto sui social alle insinuazioni sul suo matrimonio con l’abbraccio che potete vedere nello scatto qui sotto.. seguito ieri notte dalla nuova immagine della coppia apparsa sul profilo Instagram del ballerino…

Fonte: Instagram
E poi il video di seguito girato dalla stessa Belen in una scena di vita quotidiana con il figlioletto Santiago e in cui sullo sfondo compare proprio Stefano…
Chiude la vicenda la dichiarazione della showgirl argentina, pubblicata sul numero di Chi in edicola da oggi….. “Non ho la fede nuziale al dito? Quindi? Capita che esca senza l’anello donatomi da mio marito ma non vuol dire che, senza fede al dito, sparisca l’amore. Anzi: tra me e Stefano tutto va alla grande. La verità è che non abbiamo mai smesso di amarci. E programmiamo le vacanze che partiranno proprio da Capri: l’isola dell’amore. (…) Io e Stefano siamo molto impegnati. Ognuno con i suoi progetti. Ma tra noi è tutto come prima. Ci amiamo: pace fatta e sorridiamo alla vita”…. accanto alle foto dei due in giro per Milano e il curioso incontro/scontro, documentato dai fotografi, con Antonio Cassano e la moglie Carolina Marcialis…

Fonte: CHI