BALLANDO CON LE STELLE 10: FUORI VINCENT CANDELA. GIORGIA SURINA E MAYKEL FONTS SMENTISCONO IL GOSSIP USCITO SUL LORO CONTO,SIMONA VENTURA BALLERINA PER UNA NOTTE

BALLANDO CON LE STELLE 10 - Il Secondo Verdetto

 

Ogni edizione di Ballando Con le Stelle che si rispetti ha il suo  caso: se lo scorso anno era impossibile tenere a freno l’estro creativo di Anna Oxa, quest’anno tutta la seconda puntata è stata fatta ruotare sulla polemica relativa all’esibizione di Giorgio Albertazzi (e Elena Coniglio). Posto che trovo irrispettoso anche solo ipotizzare di poter assegnare uno zero a un tale “mostro sacro” (Zazzaroni docet :roll: ), e che la sua età anagrafica era ben nota quando è stato arruolato nel cast, le esibizioni andrebbero  valutate non come mera sequenza di passi ma anche in rapporto agli oggettivi limiti di ciascun concorrente. Il ballo è tecnica, movimento, ritmo… ma è anche e soprattutto arte, espressività, interpretazione ed emozione. Come ha ben spiegato Carolyn Smith che ha poi deciso autonomamente di assegnare proprio ad Albertazzi il tesoretto della puntata. 

Hanno respinto qualunque indiscrezione su una loro possibile frequentazione al di fuori della pista da ballo Giorgia Surina e Maykel Fonts, che raccolto l’assist da Sandro Mayer ne hanno approfittato per mettere i puntini sulle “i” a proposito delle foto di Diva e Donna“Volevo chiarire questo punto, perchè io ho una famiglia.  Ho una moglie e un figlio che mi stanno guardando e a cui tengo tantissimo. Questa cosa in questi giorni mi ha fatto perdere la concentrazione” ha precisato il ballerino cubano. “Mi dispiace tantissimo della situazione creatasi con la sua famiglia, non sono una donna che ruba l’uomo a nessuna e mai lo farò perchè ho massimo rispetto del matrimonio. Era un frame di un bacio sulla guancia” si è scusata l’attrice dopo un intenso Paso Doble.

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

La migliore esibizione della serata per mio gusto è stata però la rumba di Samuel Peron e Dayane Mello. Ma in realtà le cose si fanno difficili perchè è proprio il livello di molti concorrenti ad essere già parecchio alto a sole due puntate: penso a Andrew Howe e Sara Di Vaira, a Enzo Miccio (ieri in versione #macometivesti??) e Alessandra Tripoli, Joe Maska e Veera Kinnunen,  ma soprattutto alla coppia (anche qui il confine tra dovere e piacere da fuori risulta piuttosto labile 8) ) Giulio Berruti e Samanta Togni, con il rischio che l’attore possa portarsi a casa la vittoria a fuor di popolo femminile.

Incidente in scena per Giusy Versace che, ad un certo punto della coreografia, ha perso la protesi trovandosi costretta a finire la sua esibizione tra le braccia dolci e protettive di Raimondo Todaro.

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

Si è messa in gioco come ballerina per una notte anche Simona Ventura, che nel suo vestito Ermanno Scervino non si è sottratta alle domande dei telespettatori che le chiedevano di un suo possibile ritorno in Rai.  Accetterebbe di condurre ancora l’Isola ma solo a patto di poterla rinnovare e aggiornare ai giorni nostri, o magari un nuovo reality.

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

E a voi come è sembrata questa puntata e chi avreste eliminato?

Commenta sul Blog!

  1. SARA M. SARA M.

    Parliamo di quanto é figo Berruti…mamma mia…comunque molto bravi Howe, Berruti e la modella di Intimissimi

I commenti sono disabilitati.