BALLANDO CON LE STELLE 10: SUBITO ELIMINATA MARISA LAURITO

ScreenHunter_134

 

 

Scontro diretto per la prima puntata del talent di Raiuno costretto a confrontarsi  con Maria De Filippi e Belen Rodriguez e la nuova edizione di “Tu Si Que Vales”.

 

Dalla pista, subito il primo contrastato verdetto: fuori Marisa Laurito, ancora dentro Giorgia Surina (ma soprattutto Maykel Fonts  :mrgreen: ), pur se traditi dalla memoria di lei. Mayer ne approfitta per il primo #momentogossip della serata.

 

Il secondo, lo regalano Giulio Berruti e Samanta Togni sulle note di un tango apache,  sorprendentemente appassionato per essere solo la prima esibizione, ma che si conferma  senza dubbio la performance migliore:

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

Impossibile non fare il tifo poi per Enzo Miccio che laddove non arriva la tecnica compensa con l’ironia, o Giorgio Albertazzi che, anche per ovvie questioni anagrafiche, il tango preferisce farlo fare alle parole e regala un bel momento di arte ed emozione.

Le vere sorprese di questa edizione sono però due: Joe Maska, l’uomo mascherato pieno di muscoli e specializzato nelle arti marziali a cui Veera Kinnunen è riuscita a far ballare in maniera credibile un valzer, e Giusy Versace, pronta a dimostrare che se lo si vuole veramente non ci sono limiti nè barriere che tengano.

Brooke (Katherine Kelly Lang)  dopo tutti i ricevimenti nuziali, onestamente la facevo più sciolta   :mrgreen: mentre se l’è cavata egregiamente come  ballerina per una notte l’idolo delle più giovani: Violetta.

 


E a voi come è sembrata questa puntata e chi avreste salvato?