BALLANDO CON LE STELLE 10: ELIMINATA KATHERINE KELLY LANG (BROOKE)

BALLANDO CON LE STELLE 10 - Il verdetto

 

Sconfitta allo spareggio, è stata costretta a lasciare il programma (probabilmente con un po’ di amaro in bocca viste le critiche piuttosto feroci raccolte dalla giuria) la rovinafamiglie per eccellenza della tv di casa nostra, Brooke di Beautiful, al secolo la bionda e bella attrice Katherine Kelly Lang. Il paradosso è che nelle vesti di ballerina non sia riuscita a tirare fuori proprio quella sensualità, che ne ha reso famoso il personaggio in tutto il mondo, anche se è come minimo un po’ contraddittorio inserire un’attrice internazionale nel cast per poi “lamentarsene” in prima serata.

Salvo, meritatamente, Enzo Miccio, che, costumi improbabili a parte degni di una puntata della sua trasmissione, si diverte e fa, soprattutto, divertire…. consapevole di essere stato chiamato a fare spettacolo. Spettacolo che, a dire il vero, quest’anno proprio non manca visto il livello già molto alto di gran parte dei concorrenti.

Sono in particolare quattro le coppie che potrebbero dovrebbero contendersi la vittoria finale, e che di puntata in puntata si alternano nelle esibizioni migliori. Maykel Fonts e Giorgia Surina per esempio, il cui feeling era palpabile in quella figurata battaglia tra sessi che di fatto rappresenta il tango apache. O Andrew Howe e Sara Di Vaira che sulle note di Michael Jackson hanno rispolverato persino il moonwalk. O ancora Samuel Peron e Dayane Mello, con la modella brasiliana che ha accompagnato con eleganza ogni passo, qualità non necessariamente scontata in una donna solo perchè bella. E infine Giulio Berruti e Samanta Togni, passati con disinvoltura da uno stile all’altro mettendo in scena veri e propri racconti. Cinque se ci aggiungiamo Valerio Aspromonte e Ekaterina Vaganova, migliorati di puntata in puntata.

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

Ha deciso di mantenere per ora il riserbo sulla propria identità ma ci ha quanto meno risparmiato i siparietti da giustiziere, Joe Maska, che tra i dissensi del pubblico ha usufruito del tesoretto ed è balzato in testa alla classifica bypassando il televoto. E si è esibito in un’ultima rumba prima di annunciare il ritiro, anche Giorgio Albertazzi, con Zazzaroni che si rifiutava di giudicarlo per una questione di rispetto. Decisione sacrosanta se, poco dopo, con un’incoerenza mai vista non avesse regalato addirittura un bell’8 alla performance solo cantata di Rocco Hunt. Ma a chiudere la polemica sull’età ci ha pensato definitivamente Paddy Jones, un’arzilla 80enne campionessa di salsa acrobatica, che Ballando Con Le Stelle ha arruolato direttamente dall’edizione spagnola di “Tu Si Que Vales”, e ha volteggiato così tra le braccia del fido compagno Nico Espinosa. Dove si firma per arrivare alla sua età come lei??? :roll:  

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

Commenta sul Blog!

  1. davilman

    allora per l’eliminazione della lang era gia scritta deve tornare in america
    per arbertazzi è una vergogna che è stato li ma non è colpa sua in parte ma non può ballare non ha più l’età
    mi dispiace x teo
    miska l’hanno preso per il mistero vedi quando sta in difficoltà gli daranno sempre il tesoretto finchè serivirà alla trasmissione

  2. francesca

    L’arzilla 80enne era stata protagonista di Britain’s got talent l’anno scorso..

I commenti sono disabilitati.