“BALLANDO CON LE STELLE 13”: L’APPASSIONATO TANGO DI GABRIEL GARKO (VIDEO). ALLO SPAREGGIO SETTIMANALE, AKASH KUMAR E AMEDEO MINGHI..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Si è chiusa ieri notte senza il previsto scontro finale, che è stato rimandato a Sabato prossimo e vedrà contrapporsi in pista Akash Kumar e Veera Kinnunen ed Amedeo Minghi e Samanta Togni, due tra le coppie migliori di questa tredicesima edizione.. la sesta puntata di “Ballando con le Stelle”, che non ha stavolta perciò consegnato alcun verdetto, con il televoto che rimarrà aperto per tutta la settimana.

L’ovazione del pubblico è stata tutta per la salsa ballata, al solito molto bene, da Gessica Notaro, tornata ad esibirsi con il partner Stefano Oradei sulle familiari e coinvolgenti note di “Dirty Dancing” dopo aver ripromesso di non cedere al veto del silenzio ed essere stata sostenuta dalla conduttrice Milly Carlucci, che ha offerto a Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone gli assist per le dovute precisazioni a chi le aveva chiamate in causa, auspicandone persino un allontanamento dal programma.

L’esibizione che ha strappato l’en plein alla giuria tecnica.. permettendo di guadagnare un tesoretto pieno di 50 punti.. è stata quella del convocato “ballerino per una notte”, l’attore Gabriel Garko.. che ha accettato di mettersi alla prova in un vero e complesso tango, su coreografia di Samuel Peron e musica ritmata di Prince, dando prova di sensualità ed eleganza..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

..al punto da strappare l’invito da concorrente per la prossima edizione.. e conquistare il favore della Lucarelli, che su Twitter.. con riferimento a quanto accaduto con il collega Raoul Bova (QUI il precedente post) aveva, a bocce ancora ferme, scherzato.. “Stasera Garko a #BallandoconleStelle. Se in passato ho scritto che recita male è perchè mi avevano hackerato l’account”. Ammirata per la reazione pacata di lui, dopo che con un facile sottinteso lo aveva avvicinato “più a Roberto Bolle che a Robert De Niro”, dopo essersi congratulata con lui in diretta.. “Tu sei autoironico e stasera mi hai conquistata definitivamente. Non farò mai più una battuta su di te. Raoul Bova impara”.. la giudice ha poco dopo cinguettato, dandogliene merito anche sui social.. “Garko ha dato una grande lezione di autoironia, oltre che di ballo”.

 
Selvaggia Lucarelli
 

 

Punti preziosi quelli accumulati dal provetto ballerino che il direttore di “Di Più”, Sandro Mayer… contestato nella sua scelta da Giaro Giarratana, che avrebbe voluto vederli attribuiti al campione di surf Francisco Porcella, reduce da un infortunio alla clavicola rimediato sulla neve.. ha deciso, invece, di assegnare ancora una volta a Nathalie Guetta, suscitando anche la reazione dell’esclusa Eleonora Giorgi.

La puntata si era aperta con una prova speciale per le coppie in gara, chiamate ad eseguire e replicare una danza senegalese.. che aveva permesso allo stesso Giaro e ad Amedeo di accaparrarsi il primo vantaggio di 5 punti messo a disposizione da ogni giudice, partendo così con già un piccolo distacco sui colleghi.. Il tesoretto minore, questa volta di 10 punti, determinato direttamente dagli spettatori a casa tramite le interazioni su Instagram era andato invece a Giovanni Ciacci, ristabilito dopo il lieve malore della scorsa settimana e messo in dubbio, dopo il paso doble, ancora dalla Lucarelli, restia a credere ai continui “colpi di teatro”..

Dulcis in fundo, la spettacolare esecuzione dei maestri di ballo.. che si sono esibiti su una coreografia corale nata da un’idea di Hanna Karttunen..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO