“BALLANDO CON LE STELLE 13”: GIARO GIARRATANA VINCE L’ULTIMO SPAREGGIO, ELIMINATI MASSIMILIANO MORRA ED AMEDEO MINGHI. TERENCE HILL OSPITE.. (VIDEO)

"BALLANDO CON LE STELLE 13" - Settima puntata

 

 

E’ sceso sulla pista di “Ballando con le Stelle”, per l’occasione trasformata nell’ambientazione di uno dei tanti saloon che facevano da sfondo alle leggendarie scaxxottate dei suoi film westerns con il collega Bud Spencer.. l’attore Terence Hill, che all’amico scomparso ha dedicato il suo ultimo lavoro.. “Il mio nome è Thomas”. Nello show del Sabato sera di “Raiuno”, ieri, il protagonista della serie “Don Matteo” ha riabbracciato in diretta la sua “perpetua” Nathalie Guetta, cavandosela con una “padellata” ben assestata come nella nuova pellicola cinematografica e lasciando che, a guadagnare il tesoretto di 50 punti per i concorrenti in gara, fosse la giovane Veronica Bitto, sua compagna di set..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Un vantaggio che il direttore di “Di Più”, Sandro Mayer, già più volte contestato per le sue decisioni dal pubblico e dalla giuria, ha scelto di assegnare a Cesare Bocci.. permettendo a lui e ad Alessandra Tripoli di scavalcare, in classifica tecnica, gli altri vincitori di manche riusciti a meritarsi quei primi 30 punti in palio per un numero di salsa.. Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, che hanno usufruito anche del tesoretto minore, ancora di 10 punti, determinato direttamente dagli spettatori a casa tramite le interazioni su Instagram.. Giaro Giarratana e Lucrezia Lando e Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina. Dopo la chiusura del televoto, che per tutta la settimana era rimasto aperto decretando con il 51% di voti a sfavore l’uscita di scena di Amedeo Minghi e il salvataggio in extremis di Akash Kumar, infatti, un ulteriore turno di esibizioni aveva relegato tra gli ultimi posti proprio l’ex tentatore di “Temptation Island” che, a quel punto, era stato però salvato dal televoto. 

Salva anche la stessa Guetta, malgrado gli 0 incassati nella prova al paso doble.. al nuovo spareggio finale a 3 sono perciò arrivati Massimiliano Morra e Sara Di Vaira.. e lo stesso Giaro, interrogato sul forte feeling con la sua maestra di ballo. Con loro anche la coppia uscita vincitrice dalla staffetta degli eliminati, Christina Ich e Luca Favilla, che come l’attore ha però dovuto soccombere di fronte al 70% che ha permesso al biondo modello e blogger siciliano di continuare..