“BALLANDO CON LE STELLE 13”: GESSICA NOTARO, FINITA AL DOPPIO SPAREGGIO, SI SALVA. RIPESCATO MASSIMILIANO MORRA, SUOR CRISTINA “BALLERINA PER UNA NOTTE”

"BALLANDO CON LE STELLE 13" - Ottava puntata

 

 

Si è chiusa con un’evitata eliminazione ed il preannunciato ripescaggio l’ottava puntata, in onda ieri, di “Ballando con le Stelle” condotta da Milly Carlucci, alla quale sono bastati 3.718.000 spettatori, con uno share del 20,79% (Fonte: Davide Maggio), per avere la meglio nella sfida degli ascolti sulla collega Maria De Filippi.

Nel doppio confronto finale, deciso dalle manches iniziali di recupero e giocato tra la coppia rimasta inaspettatamente ed immeritatamente sotto il cono di luce, Gessica Notaro e Stefano Oradei.. e il penalizzato Amedeo Minghi con Samanta Togni, che la mora a rischio eliminazione ha scelto di sua sponte di affrontare.. ma anche Massimiliano Morra e Sara Di Vaira con Stefania Rocca e Marcello Nuzio.. il doppio verdetto al televoto che ha decretato le eliminazioni definitive del cantautore e dell’attrice appena ripescati. 

A strappare un posto in semifinale, grazie al pubblico da casa, malgrado i voti bassi ricevuti dalla giuria tecnica che non le ha risparmiato 1, 2, 3 e 4.. Nathalie Guetta, vista all’opera con Simone Di Pasquale in un quickstep. Ma la classifica ha premiato anche Giaro Giarratana, Cesare Bocci, Giovanni Ciacci.. che con una rumba ben ballata ha usufruito dei 10 punti di tesoretto social determinato direttamente dagli spettatori tramite le interazioni su Instagram.. e Francisco Porcella, che ha ricevuto da Sandro Mayer il ben più cospicuo vantaggio di 50 punti e confidato in una clip l’inattesa affinità scoperta oltra la sala prove con la partner di ballo, Anastasia Kuzmina.. tanto da ispirare l’ironia social di Selvaggia Lucarelli, che in un cinguettio ha scherzato ritornando forse anche sulle voci lanciate dal settimanale “Spy” che la vorrebbero in procinto di lasciare il talent “Rai”.. “E niente, la Kuzmina s’è portata a casa Porcella. Il Prossimo anno vado ad “Amici”, la vita non ha più senso. #BallandoConLeStelle”

 

Selvaggia Lucarelli

 

 

 

In pista, come “ballerina per una notte”, è scesa l’ex vincitrice della seconda edizione di “The Voice of Italy”, Suor Cristina, che sulle orme tv di Whoopi Goldberg nel film di facile accostamento “Sister Act”, si è esibita danzando la versione di “I Will Follow Him” riproposta da un coro gospel ed ha poi presentato il suo nuovo singolo, “Felice”..