“BALLANDO CON LE STELLE 13”: ELIMINATI ALL’ULTIMO SCOGLIO PRIMA DELLA FINALE, MASSIMILIANO MORRA E AKASH KUMAR. IN PISTA RYAN REYNOLDS E JOSH BROLIN, ROSSANO RUBICONDI CON IVANA TRUMP..

"BALLANDO CON LE STELLE 13" - La Semifinale

 

 

La semifinale di “Ballando con le Stelle”, disputata ieri in vista dell’ultimo appuntamento con il talent di “Raiuno” che tornerà in onda, dopo la parentesi dell’“Eurovision Song Contest”, Sabato 19 Maggio.. nei due diversi spareggi in extremis ha stabilito le 6 coppie finaliste che si potranno contendere la vittoria di questa tredicesima edizione.

Il fuori programma più entusiasmante, però, ha riguardato gli annunciati ospiti internazionali.. l’attore canadese Ryan Reynolds ed il collega Josh Brolin, con lui nel cast del nuovo “Deadpool 2” dedicato all’omonimo supereroe mascherato.. che, dopo essersi prestati all’intervista di rito con la conduttrice Milly Carlucci, sono stati sottoposti ad un test di danza e si sono lanciati in pista, con le maestre di ballo, regalando spettacolo e volteggiando con grande classe sulla colonna sonora della pellicola.. “I made a wish come true last night” ha cinguettato nel suo profilo Instagram l’indimenticato protagonista de “I Goonies”, che ha scherzato sull’aver reso realtà il sogno dell’amico di partecipare al corrispettivo format americano, “Dancing with the Stars”..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Sulla presenza del sex symbol, nella vita consorte della collega Blake Lively, ha giocato anche l’opinionista e giurata Selvaggia Lucarelli che dal suo profilo Twitter aveva rilanciato l’azzardato accostamento proprio alla bionda star di “Gossip Girl”.. “Stasera c’è Ryan Reynolds, ahò, io ce provo: dite che gli ricorderò @blakelively? ;)”..

 

Selvaggia Lucarelli

 

 

 

Il compito di accumulare il tesoretto della serata è stato invece assegnato alla coppia Rossano Rubicondi e Ivana Trump, che ha svolto egregiamente la missione raccogliendo 50 punti preziosissimi che questa volta hanno influito ancora più che nelle occasioni precedenti sulla gara..

 

Fonte: Instagram

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Nonostante la riconfermatissima (Milly docet!) giuria tecnica avesse tentato, infatti, di scoraggiare in tutti i modi l’evenienza, assegnando alla simpatica, ma non competitiva, Nathalie Guetta solo 0,1 e 3.. facendole quasi, a suo dire scherzoso, del vero “mobbing” per indurre il pubblico a casa a non votarla ed escluderla così dalla rosa dei finalisti.. “Credo sia giunta l’ora che io vi lasci. Lo sentivo che sarebbe stata una tomba questo ballo”.. proprio grazie alla recidiva volontà di Sandro Mayer di attribuirle il tesoretto, l’attrice francese è invece approdata in finale, scavalcando in classifica.. grazie al netto vantaggio, qualche concorrente di gran lunga più meritevole..

Il mini premio di 10 punti determinato direttamente dagli spettatori tramite le interazioni su Instagram ha avvantaggiato Giovanni Ciacci, autore di una simpatica prova sul freestyle iniziale che, come per i colleghi, lo ha costretto ad assumere le sembianze di un pinguino.. e volato al secondo posto sopra Giaro Giarratana, tra i migliori anche ieri sera con la partner Lucrezia Lando..

Al doppio spareggio finale si sono, quindi, affrontati… Francisco Porcella ed Anastasia Kuzmina, forti dell’importante feeling che li lega anche nella vita.. e Massimiliano Morra e Sara Di Vaira, ripescati nella precedente puntata.. e Cesare Bocci e Alessandra Tripoli, in sfida con Akash Kumar e Veera Kinnunen.. ed in entrambi i casi a soccombere sono stati i secondi..