“BALLANDO CON LE STELLE 13”: FUORI ELEONORA GIORGI. RAOUL BOVA E LA COMPAGNA ROCIO MUNOZ MORALES IN PISTA CON UN TANGO.. E QUEL “MOVIMENTATO DIETRO LE QUINTE” CON SELVAGGIA LUCARELLI

"BALLANDO CON LE STELLE 13" - Quarta puntata

 

 

Si è chiusa momentaneamente, e già alla quarta puntata, l’avventura da ballerina per “Ballando con le Stelle” di Eleonora Giorgi, che dopo essere scampata per ben due volte all’eliminazione, nonostante il giudizio un po’ più favorevole espresso dalla giuria tecnica e il superamento della penalità iniziale.. è uscita di scena, ieri, al termine della quarta diretta. La bionda attrice, che nella simpatica clip si era dichiarata “turbata” dal suo maestro di ballo Samuel Peron.. e dalla sala delle stelle si era lamentata di come la musica la distraesse dalla concentrazione sui passi.. ha alla fine perso lo spareggio con circa il 60% di voti a sfavore a tutto vantaggio di Christina Ich e Luca Favilla, esibendosi in un freestyle e, ancora prima, in un boogie.

Ben due “ballerini per una notte” sono scesi in pista.. sia con l’accompagnamento ciascuno di un partner, che in coppia.. per raccogliere il necessario tesoretto da devolvere ad uno dei concorrenti in gara. L’attore Raoul Bova e la compagna, e collega, Rocìo Munoz Morales si sono cimentati in un sensuale tango, prima separatamente e poi insieme, giocando già dalla sala prove sulla reciproca gelosia, e raccogliendo ben 48 punti che Sandro Mayer da bordocampo ha stavolta deciso di assegnare a Gessica Notaro e Stefano Oradei. L’ex nuotatore e l’attrice spagnola hanno collezionato l’ovazione del pubblico in sala e quasi tutti 10.. “L’ho fatta tutta in apnea. Guardavo troppo Rocìo e mi sono dimenticato i passi”..  con un solo ed ingeneroso 8 attribuitogli da Selvaggia Lucarelli, che stando a quanto raccontato dalla giornalista e blogger al sito di Davide Maggio potrebbe anche essere stato viziato da un retroscena già verificatosi tra giudice ed ospite poco prima dell’inizio del programma. A svelarlo era stato lo stesso Maggio tra i suoi tweet, dove quasi live aveva cinguettato… “Vogliamo parlare della rissa che c’è stata dietro le quinte a “Ballando con le Stelle” poco prima dell’inizio?” ..per poi replicare affermativamente a chi gli aveva chiesto se i protagonisti della zuffa verbale in questione potessero essere proprio Bova e la Lucarelli..

 

"BALLANDO CON LE STELLE 13" - Raoul Bova vs Selvaggia Lucarelli

 

 

 

Una versione che Selvaggia ha confermato in prima persona al noto portale, con queste esatte parole.. “Prima di entrare in studio sono passata un attimo al trucco e c’erano Bova e Rocío. Sono uscita subito, Bova mi ha seguita in corridoio dicendo che era venuto a Ballando con l’intenzione di dirmi delle cose in diretta. Non l’avevo mai incontrato nella vita, sono rimasta sorpresa. Ha iniziato a fare riferimento a un mio articolo ma non ricordavo nulla di quello che avevo scritto. Poi ho scoperto che era un pezzo del 2014 su Libero in cui commentavo la lettera che gli scrisse la ex suocera Anna Maria Bernardini de Pace. Gli ho detto che mi dispiaceva se era rimasto male, che però scrivo di tutto, è il mio lavoro. Ha iniziato a urlare che avevo scritto che non sa recitare, a insultarmi, io lo invitavo alla calma ma purtroppo era fuori controllo, intimidiva fisicamente e verbalmente me e il mio fidanzato che gli chiedeva di calmarsi. Sono intervenute delle persone tirandolo per la maglietta. Poi è arrivata anche Rocío, decisamente più calma ma lui ha continuato a minacciare di farmela pagare in diretta. Davvero un episodio sconcertante. Non mi era mai capitato. Evidentemente non è una persona particolarmente equilibrata“.

Sempre la Lucarelli, al termine della prova aveva punzecchiato il ballerino “vip” proprio sull’argomento del contendere.. “Oh, Raoul Bova balla meglio di come recita. #BallandoconleStelle”.

 

Selvaggia Lucarelli

 

 

 

L’altro momento che ha visto la giudice intervenire in maniera altrettanto diretta, attribuendo un voto altrettanto ingeneroso dato dalla media fra il valore del ballo e la sua considerazione sul personaggio, è stato nel post esibizione di Akash Kumar e Veera Kinnunen, che ha visto il modello veronese fare pubblica ammenda sulle parole che aveva rivolto alla sua città di provenienza, Verona appunto. Scusandosi per l’uscita infelice della settimana precedente (QUI il relativo post), l’ex tentatore.. che se l’è cavata egregiamente anche nel boogie.. ha ammesso, questa volta  senza giri di parole..“Ho offeso la mia città, mi dispiace e chiedo scusa!”.

L’altro tesoretto minore di 5 punti, assegnato direttamente dagli spettatori a casa tramite le interazioni ed i cuoricini su Instagram, è andato alla coppia Francisco Porcella ed Anastasia Kuzmina, alle prese con un paso doble.. consentendo al campione di surf di staccare, anche se di poco, i colleghi Nathalie Guetta, apprezzata in un valzer.. e Giaro Giarratana, piaciuto nel samba africano.. entrambi messi al primo posto con lui dalla giuria tecnica. 

Infine, nemmeno stavolta la coppia composta da Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro è riuscita a fare breccia nei pensieri di Ivan Zazzaroni, che ai due ha riservato di nuovo lo 0.. aprendo nuovamente la questione della difformità di giudizio che troppo spesso quest’anno finisce per penalizzare determinati concorrenti..

 

"BALLANDO CON LE STELLE 13" - Quarta puntata