“BALLANDO CON LE STELLE 12”: VINCONO ONEY TAPIA E VEERA KINNUNEN. MORGAN, IN GIURIA, AL POSTO DI SELVAGGIA LUCARELLI

"BALLANDO CON LE STELLE 12" - Vincono Oney Tapia e Veera Kinnunen

 

 

Con Morgan eccezionalmente ospite, per gran parte della puntata nascosto dietro la sagoma di misterioso giudice speciale, a prendere il posto della rinunciataria Selvaggia Lucarelli (QUI per leggere le motivazioni, con cui nel pomeriggio la giurata aveva confermato la sua assenza alla finalissima) e poco dopo lo stesso ancora voce narrante, a ripercorrere le origini del tango.. è stato proclamato il vincitore della dodicesima edizione di “Ballando con le Stelle”.

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Sul primo gradino del podio, come da pronostico, è salito lo straordinario Oney Tapia.. che dopo aver di nuovo conquistato i giudici con una spettacolare salsa, resa ancor più difficile non soltanto dalla cecità di lui ma anche dalla benda indossata dalla sua maestra di ballo.. ha vinto con la bravissima Veera Kinnunen  anche la doppia sfida finale al televoto e si è, meritatamente, conquistato con ben il 65% di voti a favore la vittoria.

 Secondo posto per Fabio Basile e Anastasia Kuzmina.. rientrati tra i papabili grazie al primo spareggio.

Si sono fermate al terzo posto, a pari merito, le due donne.. Xenya, in coppia con Raimondo Todaro, vincitrice del “Premio Emozione” consegnato a lei da Sandro Mayer per l’incontro della semifinale con il fratello minore.. e la ripescata Martina Stella, in coppia con Samuel Peron.

Quarti classificati giù dal podio, a pari merito… Simone Montedoro, che con Alessandra Tripoli ha ricevuto dalla presidentessa Carolyn Smith il “Premio Speciale” della giuria.. e Antonio Palmese, in coppia con Samanta Togni.. entrambi sconfitti al decisivo ballottaggio per rientrare tra i quattro finalisti.

E, infine, premio di consolazione, il “Premio Aiello”, assegnato da Roberta Bruzzone alla coppia che nel corso delle puntate ha disputato il maggior numero di spareggi e che avrebbe sicuramente meritato un posto tra i primi classificati: Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira.

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    Raduno in un unico post 😛

    Guardo sempre meno la TV perché sempre più improponibile nei programmi secondo i miei gusti e canoni. Girando un po’ per i canali ho avuto però la fortuna di vederlo ballare ieri sera. Una forza della natura vera e propria. Non ho idea gli altri partecipanti a che livello erano ma la sua “cubanità” l’ha trasmessa come luce viva nonostante il buio dei suoi occhi. Peccato non aver visto altro di questo programma 😉

    Di Amici invece, sempre girando a “bischero sciolto” tra i programmi con una noia mortale 🙁 sono capitata nel bel mezzo della discussione di quel tal Riccardo (credo) che, con maleducata arroganza spocchiosa, redarguiva i giudici che, a parer suo, non erano meritevoli della sua “preziosa considerazione”. Ecco un buon motivo per NON PENTIRMI di non guardare Amici nemmeno quest’anno 😛

I commenti sono disabilitati.