BALLANDO CON LE STELLE 11: PLATINETTE SUPERA IL PROVINO ED ENTRA NEL CAST. CON ENRICO PAPI E PIERRE COSSO

Più che un vero provino, quella vista ieri a “La Vita in Diretta” è stata per Platinette un’esibizione, con cui dar prova di una tenuta fisica che fosse almeno accettabile, quel tanto che basta da consentirle di svolgere da concorrente il duro programma di allenamento che il talent impone. Al cospetto di una giuria qualificata, composta dalla conduttrice Milly Carlucci, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith.. l’opinionista ha superato, non senza qualche riserva ma con il definitivo dell’esigente presidentessa, la prova… ed è entrata ufficialmente, e a pieno titolo, nel cast della undicesima edizione di “Ballando con le Stelle”. Eccola, a provino superato, nella foto di backstage con i tre giudici e Marco Liorni… e l’annuncio ufficiale, con cui anche nella sua pagina Facebook Milly ha confermato il suo “arruolamento” tra i 13 ballerini vip…

 

BALLANDO CON LE STELLE 11 - Platinette nel cast

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO DEL SUO PROVINO

 

 

 

Subito dopo la puntata Platinette ha espresso la sua soddisfazione sui social, per aver coronato nel migliore dei modi il suo percorso di dimagrimento, che era iniziato mesi fa con una sfida e un errevuemme in cui lanciava la sua candidatura per il programma di Raiuno (QUI il post)…. In attesa di sapere quale dei bravi ballerini professionisti dovrà guidarla in pista..

 

BALLANDO CON LE STELLE 11 - Platinette nel cast

 

 

 

La puntata di ieri sera di “Affari Tuoi” ha poi ufficializzato i quattro nomi… Enrico Papi, Pierre Cosso, Daniel Nilsson e Michele Morrone.. già dati per certi (QUI) da qualche giorno e ora a tutti gli effetti “in ballo”…

 

BALLANDO CON LE STELLE 11 - Enrico Papi, Pierre Cosso, Daniel Nilsson e Michele Morrone annunciati da Milly Carlucci, ad "Affari Tuoi"