“BAD BOYS 3”: IL SEQUEL, NEI CINEMA, A GENNAIO 2020..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Ci è voluto un po’, ma alla fine il terzo capitolo della saga d’azione “Bad Boys” approderà sul grande schermo e a confermare il ritorno dell’amatissima coppia di detectives di Miami, Mike Lowrey e Marcus Burnett, quattro anni dopo il formale invito social (QUI il precedente post) rimasto in sospeso, sono stati proprio i due colleghi attori che hanno prestato i volti ai due protagonisti in entrambi i fortunatissimi episodi della serie.. Will Smith e Martin Lawrence. In un video, che li vede finalmente riuniti sulla spiaggia di Los Angeles, in California.. ed è stato rilanciato nei rispettivi profili Instagram, i due “cattivi ragazzi” hanno comunicato ai fans.. “It’s official! “Bad Boys 3″ is happening”.. che tradotto alla meno peggio è.. “E’ ufficiale! “Bad Boys 3″ è in arrivo”.. e cinguettato.. “We Back”.. “Siamo tornati”.. inserendo negli hashtags anche il titolo.. “#BadBoysforLife”. E l’ex protagonista della trilogia di “Big Mama” ha sottolineato ironico, anche per il compagno di set.. “Dobbiamo imparare di nuovo le parole della canzone però! 🤣”.

Il film sarà nelle sale di tutto il mondo a Gennaio 2020.. e ne sarebbe già prevista la prosecuzione in un’ulteriore pellicola..

 


Visualizza questo post su Instagram

Regram from @willsmith // It’s been a LOOOONG time Coming. But now it’s Here! #BadBoys For Life 🚨 We back!! @martinlawrence

Un post condiviso da Bad Boys (@badboys) in data: